Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

problema dlc intercept

Ciao, ho dei problemi su killzone da quando ho installato intercept dopo averlo sbloccato con il season pass. Intanto mi appaiono 2 caricamenti identici solo che uno dura molte ore più dell'altro ed ho cancellato quello con durata più lunga.

Una volta nel gioco, durante i caricamenti delle mappe multiplayer, e durante la partita se muoio o premo il tasto touch, la schermata comincia a sfocarsi fino a diventare tutta bianca. Era una cosa molto fastidiosa ma riuscivi acora a giocare ad intercept fino a qando ho deciso di cancellare killzone dalla ps4 per reinstallarlo: adesso non riesco nemmeno ad entrare in una partita di intercept, perchè mi da errore e mi chiude il gioco.

Chi devo contattatre per risolvere il problema? Grazie

Member
0

Re: problema dlc intercept

Prova a disinstallare il DLC e riscaricarlo nuovamente , calcola che sono 5 G di dati , quindi è necessario scaricare entrambi i files , se ne haio scaricato 1 soltanto è normale che ti da il problema Smiley Strizza l'occhio Se non risolvi ti consiglio di contattari gli admin sul forum inglese Smiley Strizza l'occhio

Member
0

ho fatto così per ben 3 volte ma il porblema è continuato. Alla fine ho lasciato stare il gioco per qualche giorno, poi quando l'ho riavviato il problema si è risolto, non so come.

Member
0

Perchè è uscita la patch 1.30 , se l'hai scaricata evidentemente ti ha risolto il problema Smiley Strizza l'occhio