Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
Messaggi: 14
Registrato: ‎06-29-2013
0

Razzismo ??

Ciao a tutti,

 

in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai moderatori e amministratori di questo forum, ho scritto per ben due volte il messaggio sulla community che abbiamo creato per i clan italiani, con la specifica intenzione di non sovrapporci in nessun modo al forum ufficiale, ma mentre tutti gli altri possono scrivere qualsiasi cosa e linkare siti e forum i messaggi scritti da noi vengono sistematicamente cancellati.

 

Bene.

 

Vorrei saperne il motivo, a parte il razzismo non ne vedo. Abbiamo scritto più volte che il forum è solo per organizzare i clan italiani e fare in modo che possano avere uno spazio dove organizzare partite amichevoli e clan war, non siamo in concorrenza con nessuno, se diamo fastidio basta dirlo, invece di far finta di nulla e cancellare i messaggi, oltretutto senza rispetto nemmeno per chi ha risposto a quei messaggi e se li trova cancellati senza saperne il motivo. Nemmeno un messaggio privato o una mail, avete qualcosa da nascondere ?

 

Come vedete sono stato educato e non ho scritto nessun link a nessun forum o sito web, ora siate educati anche voi e rispondete in modo esauriente in modo che tutti possano sapere e capire il perchè di questo comportamento francamente come minimo anomalo che state attuando nei confronti di persone che hanno pagato per il gioco, per la console, e che cercano solo di arricchire la community dei giocatori di Killzone Shadow Fall.

Member
Messaggi: 7
Registrato: ‎11-29-2013
0

Re: Razzismo ??

Ciao

 

Non vedo dove sia il problema , un sito dedicato che raggruppa i clan italiani per organizzazioni varie , credo sia un buono spunto per collaborazioni e partite tra connazionali , anziche imprecare a qualsivoglia divinita' contro americani , brasiliani e canadesi che con le loro connessioni ti fanno letteralmente impazzire , almeno , possiamo confrontarci con la stessa connessione , sperando in questa realta' , calcolando che l'70% delle connessioni italiane sono eque piu o meno , lo scontro sarebbe ad armi pari e prevarrebbe solo l'abilita' e l'organizzazione.

 

L'idea è originale e buona a parere mio.

 

Non capisco perchè vengano cancellati i messaggi sinceramente , credo che se si rispettano le regole del forum , esprimere una opinione costruttiva e con una percentuale decente di funzionalita' , debba essere presa in considerazione e non  scartata.

 

 

 

Saluti

Member
Messaggi: 18
Registrato: ‎03-14-2012
0

Re: Razzismo ??

A quanto scritto posso solo aggiungere che se l'idea di questo geniale moderatore è quella di non disperdere users, il minimo che potrebbe fare è quello di IMPARARE come si realizza e si gestisce un forum che contribuisca ad organizzare il divertimento dei giocatori, considerato che un unico topic dedicato al gioco, decisamente non basta.

Quindi spero che lotti contro la sua pochezza intellettiva almeno frequentando il forum che ha deciso di censurare.

Ridicolo.

Member
Messaggi: 125
Registrato: ‎03-31-2012
0

Re: Razzismo ??

[ Modificato ]

Io sono moderatore di quattro forum e dirigo un blog,su diversi temi dallo sport al gaming,e ho qualcosina da dire.

 

Un moderatore può cancellare un post solo quando è palesemente contrario alle regole del forum e alle leggi vigenti,altrimenti risulta una insopportabile intromissione in un dialogo tra terzi;un pò come rubare e bruciare una lettera dalla buca delle lettere di un vicino,reato di competenza della Polizia Postale.

E gli unici post che si possono cancellare senza commento sono quelli pornografici,lo spam e quelli contrari alle vigenti leggi.

In tutti gli altri casi è un obbligo consuetudinario fornire una spiegazione privata all'autore del post cancellato per aiutarlo a capire a quale norma ha contravvenuto e come comportarsi meglio in futuro.

 

Un moderatore che invece prende e cancella quello che gli pare e senza fornire spiegazioni,è un cialtrone patentato il cui operato sta danneggiando il forum che dovrebbe servire,ed è un ottimo e legittimo motivo per la revoca dello status di moderatore.

Non so se il moderatore in questione accusato oggi di leggerezza sulle cancellazioni è lo stesso che tempo fa mantenne un silenzio ostinato e un elevato sospetto di assenteismo.

Ma ci assicureremo di portare a conoscenza del webmaster questo genere di comportamento dei suoi moderatori italiani,per scoprire se il silenzio gli assenteismi,e il cancellare arbitrariamente ciò che la gente scrive corrisponde alla loro politica ufficiale o meno.

Gli utenti hanno il diritto di saperlo.

Member
Messaggi: 14
Registrato: ‎06-29-2013
0

Re: Razzismo ??

Grazie per il sostegno e la comprensione dei giocatori, però non ho ancora avuto risposte, mentre invece a cancellare i messaggi c'è stata molta più sollecitudine.

 

Se non riceverò risposta mi sposterò verso gli amministratori e i moderatori inglesi per avere delucidazioni.

Member
Messaggi: 257
Registrato: ‎10-10-2011
0

Re: Razzismo ??

non mi pare che questo topic abbia ricevuto attenzione dai moderatori che probabilmente non sanno proprio come giustificare le proprie azioni oppure fanno molto assenteismo, il che mi sembra strano visto i frequenti eventi di censura dei messaggi di vari utenti che non hanno poi mai avuto una giustificazione del perchè il loro messaggio non può essere letto e non mi riferisco solo a questa discussione.

Member
Messaggi: 201
Registrato: ‎03-19-2011
0

Re: Razzismo ??

L'unico forum attivo e' quello Inglese perche' li ci scrivono regolarmente quelli di GG ....