Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Io nn capisco...

Che Shadow Fall sia migliorabile non ci sono dubbi, sulla grafica se ne può discutere perché può piacere o non piacere. Per quanto riguarda la campagna a me è piaciuta molto, non capivi cosa dovevi fare perché a differenza di Battlefield4 non hai un itinerario ben delineato, devi trovare tu l'obiettivo e questo secondo me lo rende ancora più avvincente.

Ma per favore non mi dite che il multi di Battlefield4 sia migliore! Dopo aver giocato per mesi a Bad Company2, carico di aspettative ho preso Battlefield3 e mi ha deluso, ma come altri ho deciso di dar fiducia ancora alla DICE/EA ed ho preso Battlefield4 al D1. Il gioco è potenzialmente favoloso, ma in pratica è un disastro. Mentre gicoo vedo giocatori che si trascinano rimanendo inchinati, il mio stesso personaggio mentre corro si muove a scatti e spesso torna indietro di qualche passo. Un vero disastro, poi bug a parte, per come è strutturato facilita molto il "camperaggio", ci sono mappe in cui è praticamente impossibile giocare a causa dei tanti camper che si mettono sui tetti. Io spesso preferisco giocare da solo a Killzone piuttosto che i miei amici che hanno BF4, perché spesso è ingestibile

Unisciti al mio clan: In Hoc Signo Vinces (IHSV)
Member
0

Credimi che ci ho giocato e non poco, ma come fai a dire che va da dio?!?!?

Battlefield4 fa acqua da tutte le parti, inoltre non ho capito in quale modalità giochi perché conquest normale è sempre vuota, quindi o fai corsa oppure il dominio. Nell'ultimo caso giocare a Battlefield lo vedo abbastanza inutile dal momento che le mappe sono molto ristrette e non ci sono mezzi. Io penso che molta gente preferisca BF semplicemente perché ci sono più persone (sembra un paradosso) e soprattutto perché lì è più facile boosterare, dominio in "area allagata" o altre mappe del genere è impossibile perché ci sono i camper che si mettono sul grattacielo e non c'è verso di tirarli giu senza un elicottero... dimmi tu se questo è un gioco che vale la pena giocare!

Member
0

[ Modificato ]

Come faccio a dirlo ?

Bhe come detto , A ME gira perfettamente e anche a mio amico ( abbiamo la stessa identica connessione internet / stesso provider e velocità).

Sarà possibile che abbiano un connessione ottima o adeguata che va a genio BF4? 

Scusa perchè dovrei mentire, non difendo di certo EA o Dice Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio

Il difetto descritto da te si chiama rubberbanding, e mi succede soltanto giocando Conquest in 64 giocatori. Dalla ultima patch mi succede raramente.

Rush e conquest a 32 giocatori mi funziona senza alcun problema . --> Sempre scegliendo manualmente il server fanatico con il ping piu basso. Non uso mai opzione che mi cerca da solo una partita !

Problema camper ? nessun problem se sei a bravo a bf. Molta gente si lamenta dei camper sniper perchè.... non è capace a farli fuori e va in "rage quit".

Spesso per poter snidare un camper devi prima di tutto esser bravo a usare la classe sniper. Peggior nemico di un camper sniper è un altro sniper...

Poi tutte le classi possono usare fucili DRM, potentissimi a media lunga gittata.

Come dice la parola camper..... è sempre fermo nello stesso posto, alquanto facile da eliminare.

Poi non capisco, se BF4 funziona cosi terribile a tutti quanto pare, come mai ha 30 mila giocatori (solo PS4) online e in continuo aumento ?

Member
0

Non sto dicendo che menti, solo che il gioco in sé fa acqua da tutte le parti

Io gioco quasi sempre a conquest64, perché conquest è completamente vuoto, dominio è per camper e a corsa dei miei contatti non ci gioca nessuno. Fanatico è bello, ma aumenta notevolmente il numero dei camper. Dopo un po' diventa snervante perché in giro non si vede nessuno, tutti appostati e sparano al poveretto che vorrebbe giocare una partita normale, quindi o si gioca a fare i quattro cantoni o si muore. Comunque è ridicolo che uno sia costretto a giocare solo determinate modalità perché le altre non funzionano, non credi? A questo punto togliessero le modalità che danno problemi, ad esempio conquest64, in questo modo la gente si sposterebbe su conquest standard e si giocherebbe meglio, ma la DICE ha il brutto vizio di creare tanti specchietti per le allodole: 64 giocatori (ingiocabile), distruzione del grattacielo a Shangai (che su PS3 significava freeze sicuro, almeno finché ci ho giocato io), distruttibilità degli edifici (su "area allagata" mi è capitato di vedere un manifesto sospeso in aria dove prima c'era un muro e non potevo passare)

Member
0

Di base per godersi BF4 bisogna giocare con una vera squadra, amici in chat secondo me.

Come tutti giochi che ci vuole un po di tattica e va oltre il classico team deathmatch, puo essere una pena giocare con gente a casaccio che gioca per cavoli suoi e non contribuisci al team.

Anche in SF mi è capitato di joinare squadre composte solo da sniper fermi davanti alla base, team opposto a occupare uscite delle nostre basi, e modalita ad obbiettivi -.-

Rush lo trovo fantastico come modalità, molto tattico e impegnativo. Ma ci vuole per forza team in gamba, o almeno 2 squadre equilibrate.

Conquest Large in 64 in se una figata, ma il problema rubberbanding un po ridicolo che ci sia ancora.... in 2nd assault pero devo dire non ho quasi piu avuto quel problema.

Modalita fanatico lo trovo di gran lunga più divertente e superiore, ma bisogna abituarsi non avere aiuti e niente mappa. . . e gli sniper uccidono con 1 colpo in qualsiasi parte del corpo colpiscono Smiley Felice

Confermo che su ps3 era un distastro assoluto bf4.... avevo 6 freeze ogni sera!.

Member
0

Sono d'accordo su corsa, ma tutti devono giocare per l'obiettivo e non pensare solamente alle kill, soprattutto chi attacca perché sono inutili. Fanatico è bello, ma la mancanza della visuale morte incentiva i camper, questo spinge tutti a giocare senza uscire allo scoperto, quindi a camperare a loro volta.
Quello che dici su SF è vero, anche io ho visto gente fermarsi fuori la base per fare gli sniper e mi fanno saltare i nervi perché a differenza di BF le kill non servono a niente (a parte il DM ovviamente). Se si viene chiusi in base si phò uscire facilmente con lo sniper e l'abilità teletrasporto, peccato che sono in pochi a farlo, anzi preferiscono fermarsi vicino la barriera e tentare di fare le kill. Basterebbe un po' di buonsenso. Inoltre a differenza di BF a KZ è difficile camperare perché ovunque ti metti possono sempre colpirti alle spalle
Member
0

eccomi tra voi.

Sono 3 gg che gioco al multy e dopo aver raggiungo la posizione 1000 mondiale a kz 3 posso ritenermi abb ferrato sull argomento.....

il multi di questo titolo ha avuto un calo veramente vertiginoso..........

mappe confusionarie, labirintiche direi...........creano solo bagare e si passano minuti i cerca dei nemici creando minuti di gioco sterili..............

classi tutte uguali e poco ''estremizzate''  praticamente il cecchino non si nasconde, l'assalitore non si puo mascherare e il geniere non è ne carne ne pesce.......

le barriere poi? ne vogliamo parlare, sembra carnevale invece che una zona di guerra!!!!

l'unica nota positiva è la grafica a livello di ambientazione veramente top e ci mancherebbe altro dopo le 400 euro spese per la console!!

Francamente sono molto deluso, auspicavo solo un apgrade a livello di mappe e probabilmente qualche arma in piu e la scarsa affluenza al multy penso non faccia altro che sottolineare le mie impressioni.

Resta il fatto che cmq da patitto della saga continuero a giocare ma la delusione resta cocente.

Member
0

Marco, premetto che io ho giocato a Killzone2 raggiungendo il nastro rosso (miglior 1% della settimana) e avendo ora, nonostante sono mesi che non ci gioco, il nastro argento. Inoltre ho preso tutte le medaglie, quindi ne so qualcosa. Killzone3 invece l'ho giocato meno, ma sbloccando quasi tutto.

Ti rispondo per gradi:

• Come tu stesso hai scritto sono 3 giorni che giochi e mi sembra normale che tu passa molto tempo nel cercare i nemici, la stessa sensazione l'ho avuta io in KZ3, essendo mappe chiuse devi imparare i vari percorsi altrimenti ti perdi. Di buono c'è che in SF ci sono molti cunicoli per tagliare o per trovare vie alternative e questo aiuta molto
  • Il cecchino la ritengo una piacevole novità, infatti prima tutti camperavano dall'inizio alla fine della partita nascosti e sparando al poveretto che voleva fare una partita sensata invece di passarla fermo nello stesso punto. Quindi per me questo è un lato positivo, se sei occultato puoi usare solo il pugnale
  • Il geniere non esiste, ma al suo posto c'è il supporto che oltre, alla prima abilità di rianimazione, permette di attivare torrette o richiamare droni oltre a supportare i compagni con respawn e cassette di munizioni.
  • L'assaltatore non si traveste, ma non si è mai travestito perché tu parli della spia e in SF non c'è. Personalmente l'ho sempre ritenuta inutile almeno che non si attivava il fuoco amico, infatti bastava sparare a chiunque per uccidere una spia camuffata.
  • Io spero sistemino droni e torrette permettendone solo un numero limitato e impedendo che possano essere messe in prossimità della base nemica, perché vedo gente che invece di giocare si preoccupa soprattutto di "non far giocare"
  • A me gli scudi piacciono, ma dovrebbero dare punti assist se un compagno uccide un nemico riparandosi dietro un nostro scudo, così come sono fatti servono solo a noi stessi e non danno supporto alla squadra

In conclusione, secondo me è un bel gioco, ma spesso rovinato da chi ci gioca. Spero che le cose cambino 

Member
0

stefano sono opinioni...

il cecchino a mio modo di vedere era fantastico perche il divertimento era proprio andarli a cercare e farli fuori quando stavano per tutta la gara in un unico punto.....a me la cosa manca e mi fa dispiacere non poter godere piu di questo ''svago''

la spia inoltre era il vero ''must'' del gioco....godevo come le scimmie.Smiley LOL ad aggirare la fazione contraria e beccarli ad uno ad uno....altro punto che mi è stato tolto...

inoltre l'unione tra il geniere e il tattico appunto a mio modo di vedere ha appianano e non di poco la differenzazzione tra le classi....

e del medico? ne vogliamo parlare.......era troppo bello quando ti univi ad una squadra di gente meno esperta supportare con tale categoria, mi sono levato piu soddisfazioni col drone medico io che col resto delle categorie....

insomma torno a ripetere....... ad ognuno i propri gusti, a me per come erano divise le classi e le realtive abilita andava piu che bene! e per questo ho gicato cosi a lungo a kz3.

chi si lamenta dei camperaggi dei cecchini a mio modo di vedere è solo chi non aveva voglia di andarli a cercare, perche credimi, dopo circa un anno che giochi solo ad un gioco( e per raggiungerli certi risultati in kz3 ti dovevi dedicare e di brutto!!) sapevo mappa per mappa dove un cecchino si poteva appostare per sperare di non finire con un kill 0'!!

detto questo.....di certo non saro io a far cambiare idea al team guerrilia, ma credo di non essere il solo ad essere stato deluso da questo multi visto l'affluenza  ai server....

concludendo passi le barriere e qualche mappa un po troppo lambirintica ........ma  la suddivisioni delle classi e mal disposta e il risultatoè la poca estremizzazione.

ps.

vogliamo provare a vedere ad oggi a  2 anni abbondanti dall uscita di kz 3 quali sono i server piu pieni???Smiley Felice

Member
0

Parto dalla fine, io ho mollato KZ3 proprio perché non trovavo un server pieno, almeno che non si giochi a DM. Ma questo gioco mi piace proprio per la varietà di missioni e ridurmi a fare solo DM lo ritengo poco divertente. Fatta questa premessa, per fare ogni missioni ci vogliono 5 minuti e se li impiego cercando i cecchini finisco per non aiutare la mia squadra, io muoio continuamente, semplicemente perché sto sempre in prima linea nel cercare di fare le missioni (almeno quando non mi perdo nella mappa). Spesso mi arrabbio o cambio partita se vedo che gli altri non giocano allo stesso modo, ad esemio in "Muro" vedo gente che appena inizia la parttia si mettono fuori la base a fare i cecchini, posso capire che lo faccia una persona, ma quando ne trovi 2/3 ecco fatto che si sta giocando in minoranza, quindi il fatto che i cecchini siano visibili per me è una gran cosa