Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Io nn capisco...

never71 wrote:
Tutte queste critiche su un gioco che in fin dei conti trovo decente, vero la grafica gira a 30 fps e non a 60 , qualche cosa da migliorare qua e la, ma almeno rispetto a bflag4 nn ha problemi di netcode, si avete letto bene il "maestoso" bf4 ha problemi di netcode e nn me lo stô inventando basta guardarsi in giro , stanno da 6 mesi ad usare i giocatori come cavie, spillandogli pure soldi, a lanciare patch a ripetizione , anche da 1 gb e vi lamentate di kz?? Per fortuna ognuno può scegliere , io stò con i guerrilla che si son sempre dimostrati seri!
Con chat vocale e clan hanno ascoltato la comunitá dei giocatori , grande pecca le mappe, ma vi ricordo che siamo su vekta e nn più su helgan, luoghi angusti e scelta cromatica sono stati usati di proposito, helgan é lontana Smiley Strizza l'occhio
P.s. Anche in kz2 il cecchino era tremendo

Bf4 funziona da dio, eccetto conquest large in 64, dove persiste ancora rubber banding.

Il drama di bf4 è alquanto esagerato... forse perchè chi apre un topic su battlelog ... speso lo apre solo per lamentarsi che per complimentare il gioco Smiley Strizza l'occhio

E i giocatori online a bf4 non sono massimo 2000 come Killzone, ma ben quasi 30.000 per le varie piattaforme.

Forse si dovrebbero provare i giochi a dovere prima di giudicare Smiley Felice

Member
0

Secondo te un gioco in cui c'è questo problema funziona da dio?

http://www.youtube.com/watch?v=cp945LDBT1M&feature=youtu.be

Ho fatto il video (ne trovi una marea su youtube) perché non ci credevo, ed invece è tutto vero. Ed è un video girato nel poligono, senza lag, praticamente in single player. Tu colpisci il bersaglio in movimento lateralmente (che per chi non lo sapesse, va giù con un singolo colpo di qualsiasi arma, in qualsiasi punto venga colpito, come si vede quando sparo nell'angolo inferiore di una sagoma ferma) e questo continua a rimanere in piedi, anche colpendolo più volte. E ovviamente questo avviene anche nel multiplayer, aggiungici pure il lag e immagina cosa viene fuori..

Senza contare tutti i problemi di sincronizzazione ridicola, del tickrate, del lag dei server, delle morti istantanee, a volte pure da gente con 0 di vita rimasta (che a quanto ho capito giocando, è la vita che avrebbe nella propria realtà, dove tu lo hai ucciso, ma nella sua non è successo, vedi problema di sincronizzazione), delle patch che continuano a aggiungere più bug di quanti ne risolvano (l'ultimo ha reso irraggiungibili quasi tutti i server in qualsiasi modalità diversa da conquista grande, grandissima patch)..tutti problemi che un FPS non dovrebbe MAI avere. Consiglio di vedere anche questo video che spiega un sacco di cose, che dimostra quanto BF sia distante dalla perfezione:

http://www.youtube.com/watch?v=SMyliIAdwz8

Va bene criticare KZSF per il lag che in questo periodo sta aumentando, non lo difendo di certo (oltre a tutti i ritardi abbastanza fastidiosi per l'uscita di DLC importanti e del COOP), ma è assurdo dire che BF4 funziona da dio, mi dispiace..se tu avessi detto che Counter Strike: GO funziona da dio, non ti avrei di certo smentito

Member
0

non siamo in guerra tra noi , non devono prevalere le idee di uno piu' di un altro,ma una patch da 1gb (mostruosa) non e' indice che qualcosa non va??secondo voi dopo second assault e' normale che abbiano sospeso lo sviluppo dei dlc x dedicarsi anima e corpo ai problemi ? e poi quando acquisto un gioco lo vorrei un minimo completo perche' i soldi glieli do' in contanti e non a rate ......

ripeto che kz non e'  perfetto,anzi, ma di giochi qualcosa ne capiamo , ho 42 anni e gioco da piu' di 30 ne ho visti di giochi belli ,ma anche tanta monnezza Smiley Felice 

Member
0

Mi spiace , DA ME funziona da dio e ho diversi video miei dove si vede.

Poi personalmente gioco 50% del tempo come sniper aggressivo, e mene accorgerei eccome se ci fosse una hit detection da cani.

https://www.facebook.com/photo.php?v=628623663870446

Devo anche dire che ho un ottima connessione per standard europe , 250 mb di download e 15 up, e ottimo ping

--> Se altri hanno problemi, bhe mi spiace per loro a cui funziona cosi da cani.

Non ho ragione di difendere bf4 o ea/dice, ma come detto sulla mia ps4 funziona benissimo, aparte Conquest Large che ha rubberbanding a volte estremo.

Anche KZ mi girava molto bene, eccetto ultimo partite in extended warzone con lag terribile.

Member
0

Se giochi sempre come nel video (in fanatico),  non te ne accorgi, dove col cecchino basta sempre un colpo per uccidere..ma in ogni caso con lo scout (fanatico o meno) te ne accorgi di meno, ora non so se hai mai giocato in modalità normale, ma li te ne accorgi eccome della differenza (più con fucili automatici, tipo quelli d'assalto). Se ti interessa e non lo hai mai fatto, provaci e fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

Per la cronaca, non raggiungo la tua connessione (che è bestiale Cuore), ma sto comunque con una 20Mb/2Mb con ping basso pure io, quindi il problema non è la connessione mia (o di tutti quelli che si lamentano del gioco)

Member
0

[ Modificato ]

Si molto probabile che non mene accorgo visto gioco solo fanatico Smiley Strizza l'occhio

Pero gioco anche altre classi oltre scout (sopratutto geniere /supporto) , anche li , almeno modalità fanatico, non mi accorgo di tutti questi problemi di rete.

Il 0 vita quanto so è solo errore di visulaizzazione ( cioè ti segna ucciso da 0% , ma in realtà nemico ha ancora 10/30 o 40 di vita)

Un altro fattore, scelgo sempre Server manualmente dal server browser , senza usare matchmaking automatico. ( non ho idea se possa fare differenza)

Per difesa della Dice, è colpa degli str dell'EA che hanno spinto uscita pre matura del gioco per fare conorrenza a COD e vendere sotto natale. Avevo bf4 anche per ps3, e si bloccava completamente 6 volte ogni sera, freeze totale.

Si la connessione attuale è decisamente bestiale, ma non so nemmeno come sfruttarla hahahah ( aparte scaricare mille cose contemporaneamente)

--> A livello di RA/DICE rubare soldi ai giocatori... SNI. Cioè BF4 ha un contenuto enorme di armi, gadget , veicoli e mappe. Per quello personalmente non mi posso lamentare

Member
0

Nn diciamo "rubare", ma prendere in prestito mesi prima ahahahhahahahah
Member
0

never71 wrote:
Nn diciamo "rubare", ma prendere in prestito mesi prima ahahahhahahahah

Ti dico, per KZ ho comprato season passo dal primo giorno...

Aspetto dopo 3 mesi ancora che GG mi dasse qualcosa per il pass che ho pagato....e intato KZ purtroppo mi gia stufato per varie ragioni ( e son cmq un buon giocatore kz, non perchè faccio kakkare a giocarci Smiley Strizza l'occhio )

Member
0

Sono un appassionato della serie KZ e aspettavo con ansia questo capitolo e PS4 che mi è arrivata una decina di giorni fa.

Nel frattempo m sono dedicato anima e corpo alla serie Battlefield su PC rendendo BF3 prima e BF4 protagonisti anche del mio canale YouTube.

Battefield 4 è seriamente compromesso e io non lo considero nemmeno un gioco completo perchè è evidentemente afflitto da problemi di ogni sorta, dal netcode ai crash, dai bug alle hit registration.

Ho KZ da pochi giorni e da quando l'ho inserito la prima volta non l'ho più mollato. Con l'uscita di Second Assault sono tornato su BF e dopo 5 minuti ho chiuso frustrato il mio pc e sono tornato su KZ che di problemi oggettivamente non ne ha.

Ovviamente se parliamo di bilanciamento classi o armi c'è qualcosa da limare ma almeno è assolutamente godibile e non ha evidenti problemi che lo rendono ingiocabile.

Se poi vogliamo discutere delle torrette o delle rianimazioni OP quello è un altro discorso, ma non potete dirmi che BF è un gioco senza problemi.

https://www.youtube.com/user/DarkMikelos
Member
0

@Dark

bho, su pc sento diversi che han mollato per bug.

Su ps4 in 161 ore ho avuto due crash su ps4, con errore CE. Crash avvenuto soltanto nella schermata dei risultati mentre caricava per fortuna.

Quindi niente di grave per me.

Provate modalità Rush in fanatico, da me funziona liscio da quando l'ho preso (1 dicembre su ps4) Cuore

Non rammento problemi sui server hardcore eccetto conquest large in 64.

SF ho mollato :

-- nessuno dei miei amici vuole giocarci, non gli piace ( che in passato erano appassionato kz)

-- il revive è assolutamente ridicolo quanto OP, e maxato al massimo non ha nemmeno tempo di ricarca -.-

-- Non è fluido come frame rate

-- CI sarebbero altri motivi, ma semplicemente mi annoia e stufa dopo qualche partita. Ben lontano dai vecchi KZ come divertimento.

-- A livello di Lag e perfomance online anche KZ mi funziona cmq bene (aparte extended warzone).... anche li cmq ci sono tanti thread sul forum inglese che kz è pieno di lag.

Speriamo almeno presto in nuove mappe e modalità coop.... cosi posso spolverare di nuovo SF.