Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Io nn capisco...

[ Modificato ]

lupoelupa240207 wrote:

Capisco che SF non sia allettante come il mitico KZ 2 in multy, ma addirittura che sia un gioco fatto male o inferiore a BF mi sembra esagerato.

Personalmente li ho provati entrambi e l'unica nota positiva a favore di Battelfield è forse la campagna, dico forse.

Le classi non sono assolutamente squilibrate, non è vero che supporto è superiore, vedi esempio equipaggiare armi pesanti e sgravarne su attacco corpo a corpo e in velocità.

Velocità di assalto serve solo per spostarsi velocemente, non dirmi che con scatto arrivi alle spalle delle linee nemiche e ne uccidi a dozzine con pugni perchè mostra che il titolo non lo conosci affatto, a meno che non giochi con enemies fermi ed immobili ad aspettare che vengan killati da te.

Invisibilità dello sniper/ricognitore è ottima, altro che inutile.

Nei vari match con sniper mi sono preso belle soddisfazioni, soprattutto con invisibilità.

Le armi, cosi come le missioni non sono semplicissime, puoi sbloccarne alcune inizialmente ma poi diventa ben difficile.

Io direi prima di giudicareun qualsiasi titolo, di passarci un po di tempo e provarlo per bene, giochi inizialmente confusi e noiosi alla fine si son rivelati capolavori.

Non ho giocato 9 giorni come te lupo, da quello che vedo dalle statistiche.

-->ho giocato 32 ore, ma ho completato quasi lo stesso numero di sfide come te e ho delle stats buone... e ho provato tutte le classi per buon periodo

Mi sbaglio o giochi solo team deathmatch e quasi mai supporto ???

Consiglierei a te di provar un po più il gioco oltre al solito teamdeathmatch... Il bello e parte tattica è proprio Warzone a obbiettivi.

Lo deduco visto  che hai 5 Beacons dagli stats e 9 revives.... 4 cariche piazzate.

Quindi direi del gioco ne ho visto e ho provato diverse classi, forse piu di te Smiley Strizza l'occhio

Invisibilità trovo troppo facile da rilevare e preferivo di gran lunga come kz3 che potevi sparare da quello stato.

Quale è il tuo profilo Battlelog di bf4 ?  chiedo perchè non ci credo che hai giocato seriamente al multi di BF per dire che sia inferiore a SF. Saresti la prima persona che lo dice.

Ps: non voglio fare lo str.... ma mettiamo le cose in chiaro visto che dici che non conosco il gioco affatto. Ho il video che corro in giro a randellare tutti con lo scatto. piu tardi lo cerco

Member
0

[ Modificato ]

Qui un video mio che ho trovato, che dimostra come la scatto è ideale aggirare i nemici, soprattuo spostandosi furtivamente contro le rocce in modalità turbo. Poi abbinato al fucile **bleep** a ripetizione diventa giochi da ragazzi uccidere

https://www.facebook.com/photo.php?v=612666505466162&set=vb.100001684531176&type=2&theater

Altro video devo cercarlo sulla mappa penthouse, che con lo scatto si possono uccidere veramente a dozzine picchiando il fucile in faccia. . .  altrochè invisibilità hahahaha

concerne tuo commento "Le armi, cosi come le missioni non sono semplicissime, puoi sbloccarne alcune inizialmente ma poi diventa ben difficile."

--> Come detto ho giocato 1 / 9 del tuo tempo, e ho sbloccato ben più di te , che hai giocato 9 giorni :

http://shadowfall.killzone.com/profile/Dog_4_life86#tab=careers

Dog4life Weapons unlocks totali : 20

Sidearm 5

Explosive 4

Lupo Weapons unlocks totali : 11

Sidearm 9

Explosive 4

I conti non mi tornano... In BF4 il grind delle armi e attachment è 100 volte più lungo e soddisfacente.

Member
0

Io 9 giorni di KZ? xD

Gioco dal day-one avendo una PS4 con bundle Killzone SF, ho 550+ missioni effettuate su KZ e 12000 uccisioni, gioco spesso Deathmatch e altrettanto spesso Classic Warzone(puoi chiedere in giro quì su forum se non credi).

12000 Kill e 1100 partite non sono 9 ore di gioco, quelle sono riferite alla campagna e non al multy.

Ho quasi portato a termine la campagna e ho iniziato in multy, se credi chele tue 32 ore siano molte beh auguri.

Hai randellato (Randellare?) molti nemici in un Match? bene, ciò non dice che sei tu il top player, può darsi gli altri stessero dormendo o giocando di poca tattica e squadra.

Ho giocato la maggior parte del tempo come ricognitore, qualche volta Supporto e ultimamente spesso Assaltatore; creato i miei slot personali di equipaggiamento in base alle situazioni.

Gioco la classe che preferisco per divertimento, non ho assolutamente guardato le missioni da sbloccare (ripeto ne ho 550, non 20) come un pazzo pur di dire:" ne ho più di te con meno ore guarda".

BF meglio di KZ con tutti quei 10000 bug? bene, come dici te.

Dopo il BF 3 che giocai poco in multy, ho provato un po' di BF 4 non acquistandolo, ma da un amico, quello che ho visto non mi ha convinto a cambiare.

Dozzina= 12, ne hai uccisi a dozzine picchiandoli in faccia? Mentre erano afk al bagno? Bah, bona va.

Buon BF4. Chiudo quì

Member
0

Dog x quanto riguarda il cecchino d kz3 non sono proprio d'accordo con te.secondo me era troppo op stare a sparare con l'invisibilita' e ricordo che tanti si lamentavano d qst.probabilmente proprio per queste lamentele guerrilla ha pensato di equilibrare la classe
Member
0

[ Modificato ]

lupoelupa240207 wrote:

Io 9 giorni di KZ? xD

Gioco dal day-one avendo una PS4 con bundle Killzone SF, ho 550+ missioni effettuate su KZ e 12000 uccisioni, gioco spesso Deathmatch e altrettanto spesso Classic Warzone(puoi chiedere in giro quì su forum se non credi).

12000 Kill e 1100 partite non sono 9 ore di gioco, quelle sono riferite alla campagna e non al multy.

Ho quasi portato a termine la campagna e ho iniziato in multy, se credi chele tue 32 ore siano molte beh auguri.

Hai randellato (Randellare?) molti nemici in un Match? bene, ciò non dice che sei tu il top player, può darsi gli altri stessero dormendo o giocando di poca tattica e squadra.

Ho giocato la maggior parte del tempo come ricognitore, qualche volta Supporto e ultimamente spesso Assaltatore; creato i miei slot personali di equipaggiamento in base alle situazioni.

Gioco la classe che preferisco per divertimento, non ho assolutamente guardato le missioni da sbloccare (ripeto ne ho 550, non 20) come un pazzo pur di dire:" ne ho più di te con meno ore guarda".

BF meglio di KZ con tutti quei 10000 bug? bene, come dici te.

Dopo il BF 3 che giocai poco in multy, ho provato un po' di BF 4 non acquistandolo, ma da un amico, quello che ho visto non mi ha convinto a cambiare.

Dozzina= 12, ne hai uccisi a dozzine picchiandoli in faccia? Mentre erano afk al bagno? Bah, bona va.

Buon BF4. Chiudo quì

No le miei 32 ore in multi non sono tante, non l'ho mai affermato.

Però quanto pare in queste sole 32 ore ho provato più classi di te, e sbloccato gran parte delle armi per tutte le classi.

E le mie stats dimostrano che sono un giocatore di squadra.

Le tue stats dimostrano che hai giocato 9 giorni e 14 ore.

Puoi giocare come vuoi, non mi interessa. Ma non venir a dire che non conosco il gioco affatto, perchè le stats parlano chiaro.

Se tu non avessi detto questa affermazione, non mi sarei mai dignato a fare un tale confronto.... perchè ognungo gioca come vuole, mi fa ne caldo ne freddo.

Top player ? phuahahahah,no grazie non ho bisogno di figheggiare quanto sia bravo a un gioco online (titolo e descrizione sono riferimento alla canzone di eminem a dire il vero).

Mi ritengo un giocatore abb bravo, che gioca principalmente per divertirsi... e sopratutto al gioco di squadra/orientato agli obbiettivi.

Se credi di sapere come è BF4 avendelo visto da un amico, certo va bene....

@Deadpool : si in effetti hai ragione, era abb odiato il cecchino in KZ3 per il motivo citato. Secondo me avrebbe cmq senso reintrodutrre possibilità di sparare da cloak, ma introducendo un tempo di cooldown più alto prima di poter utilizzare di nuovo ab.

Member
0

[ Modificato ]

per me è un buon gioco!!!và migliorato ma tutte ste lamentele mi sembrano eccessive....l unica pecca è la grafica che secondo me non sfrutta per un cavolo le capacità della console....

comunque sia i miei 102241m di gioco sono abbastanzaSmiley Felice?

Member
0

leps_92 wrote:

per me è un buon gioco!!!và migliorato ma tutte ste lamentele mi sembrano eccessive....l unica pecca è la grafica che secondo me non sfrutta per un cavolo le capacità della console....

comunque sia i miei 102241m di gioco sono abbastanzaSmiley Felice?

hahaha quelle ore le ho su solo in BF4

Spoiler
Cat Tongue

Graficamente è discutibile la scelta di GG di usare un stile cosi vivace. Si distanzia molto dai vecchi kz, che erano cupi /seri.

A livello tecnico l'engine è ottimo, ma ha un frame rate poco costante.... sopratutto in extend warzone la perfomance a volte va nel **bleep**, con fps sotto i 30.

Forse discutibile qualità alcune effetti, sopratutto la piogga nella campagna fa kakkare..... Non tiene testa con Frostbite 3.

Member
0

concordo pienamente,rispetto alle altre versione è tutt altra cosa!!!

più che altro per i death match il problema sono quelle 4 mappe ripetute all infinito....maggiormente gioco li e mi fanno proprio noia dopo un pò!

Member
0

leps_92 wrote:

concordo pienamente,rispetto alle altre versione è tutt altra cosa!!!

più che altro per i death match il problema sono quelle 4 mappe ripetute all infinito....maggiormente gioco li e mi fanno proprio noia dopo un pò!

Sono molto attivo anche nel forum inglese, e purtroppo la percezione generale del gioco è abb. negativa per molti motivi.

Molti rammentano 1 grosso problema : annoia velocemente, poco contenuto.

Torno volentieri a giocare SF se aggiungono nuovoe mappe, FINALMENTE IL COOP (cazzooo !! ho pagato season pass dal primo giorno !!!!), nuove armi etc.

Ho giusto loggato altro giorno veloce, per ritrovarmi in una squadra composta solo da sniper imbecilli che camperavano nella base nella foresta (ed era Warzone).....  E nemici ad occuppare nostro spawn. Mi ha fatto da subito passar la voglia.

Intanto SF può anche prendere polvere, ho BF4 che trovo di gran lunga superiore.

Member
0

Tutte queste critiche su un gioco che in fin dei conti trovo decente, vero la grafica gira a 30 fps e non a 60 , qualche cosa da migliorare qua e la, ma almeno rispetto a bflag4 nn ha problemi di netcode, si avete letto bene il "maestoso" bf4 ha problemi di netcode e nn me lo stô inventando basta guardarsi in giro , stanno da 6 mesi ad usare i giocatori come cavie, spillandogli pure soldi, a lanciare patch a ripetizione , anche da 1 gb e vi lamentate di kz?? Per fortuna ognuno può scegliere , io stò con i guerrilla che si son sempre dimostrati seri!
Con chat vocale e clan hanno ascoltato la comunitá dei giocatori , grande pecca le mappe, ma vi ricordo che siamo su vekta e nn più su helgan, luoghi angusti e scelta cromatica sono stati usati di proposito, helgan é lontana Smiley Strizza l'occhio
P.s. Anche in kz2 il cecchino era tremendo