Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Io nn capisco...

Gusti sono gusti, e son contento per le persone che si divertono a KZ SF.

Ma come dice Marco, i numeri parlano abb chiaro :

-- neanche totale di 2000 giocatori online.... certi orari malapena 1000......

-- Il gioco è uscito come titolo di lancio e pure come bundle assieme ps4, ma non gioca praticamente nessuno online

Quindi la concezione è piùttosto negativa verso il nuovo Killzone.

Ci giochero giusto un attimo per provare le 2 nuove mappe....  per il resto ho alternative ben migliori a cui giocare.

E spero che GG riesca a rifarsi con un seguito che segua meglio le norme dei vecchi titoli.

Member
0

dog al riguardo non ci sono dubbi.....

passi le innovazioni di mappe e gameplay........ma le classi, ognuno di noi ricorda quelle classi con molto affetto.....io ho preso la medaglia doro arma per arma colpo in testa dopo colpo in testa......

piu passano le ore di gioco e piu sono convinto che la vera pecca sta proprio li........

inoltre sto notando altro.......ci avete fatto caso come manchi una mappa dalle larghe vedute?? cioe chi ricorda in kz le piattaforma al polo oppure le rovine in citta con quel gran corridoio centrale e tutti i palazzi dirocati intorno ma totalmente i

ispezionabili???

mi sta venendo una voglia di tornare a kz3.....Uomo Triste

Member
0

Mi son decisamente divertito molto di più al tanto odiato Kz3 !!!

Parliamo tanto di next gen con la PS4.... ma solo fronzoli come bella grafica non basta per considerare un gioco di prossima generazione.

Mi sarei aspettato anche un bel salto in avanti con la giocabilità , contenuti etc. Invece.....

Purtroppo non ho mai avuto occasione di giocare a KZ2, son partito tardi sulla ps3.

Member
0

[ Modificato ]

sono completamente daccordo.

Peccato per l'occasione mancata, anche perche stanno per uscire altri giochi interessanti e non so, ma ora è una buona  settimanella che sto giocando e sto game non riesce proprio a coinvolgermi.........

sono una vedova isterica di kz3!!! ahahahhahahSmiley LOL

Member
0

Mi dispiace per voi , ma kz2 resta ineguagliabile , purtroppo tutto ciò di buono che aveva lo hanno tolto con kz3 ( gran bella ciofeca paragonato al 2)....... Respawn sui compagni , squadre, bomboletta per il respawn , mappe spettacolari tipo alture di pyrrus o quella della spiaggia di cui non ricordo il nome ecc. ecc..........
Member
0

Ah massima apertura per i clan , si gestiva tutto e di più
Dico io perchè togliere il buono e gradito per avventurarsi in scelte cervellotiche? Guerrilla riflettici bene perchè di questo passo farai la fine di altre illustri software house
Highlighted
Member
0

Bf4 è un fps online  scadente rispetto a Killzone Shadow fall,  per tutti i bug che ci sono... ma sopratutto per la MIRA ASSISTITA che rende tutto il gioco ridicolo!!!

Che senso ha giocare in un fps online con una mira assistita cosi reattivà come quella che cè in Bf4?!?! 

bah...