Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Dubbi campagna KZSF

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo fare qualche domanda sulla storia di KZSF (non l'ho ancora finita, quindi per favore non anticipate nulla :rolleyes:!) a quelli che ce l'hanno un po' più chiara di me..

1. a) Una cosa principale che non ho ben capito, tutti quei tizi che venivano deportati dalla parte VSA di Vekta City a quella Helghast (quindi a New Helghan) chi sono esattamente? Noi nei panni di Lucas ci intruffoliamo tra loro con lo scopo di passare il confine per andare a prendere Tyran se non erro, ma chi sono tutti gli altri deportati?
b) Secondo punto di questa domanda: per passare attraverso il confine, gli Hig fanno una selezione attraverso una scansione, alcune persone le fanno passare, altre le mettono da parte.. cosa stanno scansionando esattamente? E come mai noi riusciamo a passare la scansione senza problemi?
___

2. Altra domanda, chi sono tutte le persone che si trovano nei bassifondi di New Helghan? Sono sempre depressi, alcuni tentano pure di suicidarsi (io ho aiutato il tizio togliendogli la pistola di mano da un livello), e il motivo di questa tristezza qual è esattamente? Sembrano sfruttati, ridotti alla fame e senza forze..
___

3. Sempre nei bassifondi, noi siamo stati rinchiusi in un container e durante la fuga incontriamo altri tizi (civili) qua e la che probabilmente hanno pure loro tentato di fuggire (da quello che ho capito..) ma se ascoltiamo quello che ci dicono, sentiamo che ci dicono che è inutile provare a scappare. Le mie domande:
a) Tutti quei container nei bassifondi contengono solamente prigionieri o anche altra roba?
b) La gente che incontriamo e ci parla, chi è?
c) Alla fine dei conti i bassifondi sono posti dove tengono prigionieri cittadini e li costringono a lavorare eccessivamente? O non ho capito un cacchio..?

___

4. Più avanti nei livelli, ci troviamo nuovamente su Helghan e torniamo "in contatto" con la Petrusite. In KZ3 la Petrusite veniva fatta vedere come una nuova grandiosa fonte di energia, ma pericolosissima se si viene in contatto con essa. Invece su Shadow ci ritroviamo a far scoppiare pozzi di petrusite e ci andiamo addirittura sopra senza ferirci:

a) Se prima era pericolora, ora perché non lo è più apparentemente?

b) In passato la Petrusite era verde, ora è blu.. mi sono perso qualcosa?

c) Da quando in qua la Petrusite ha la proprietà di far fluttuare oggetti in aria?

Ok, scusate il romanzo, ma vorrei veramente capire meglio. Probabilmente ci saranno altre domande in arrivo in futuro!

Grazie a tutti, ciao!

Member
0

Re: Dubbi campagna KZSF

[ Modificato ]

mi pare che la petriusite sia blu quando non è radioattiva o almeno questo ho capito da kz2Smiley Strizza l'occhio

riguardo la domanda numero 2 saranno in una situazione simile a quella in italia

Member
0

Grande Vete grz! La PS4 quando ce la facciamo passare!! 

Member
0

ciao mito, non credo comprerò la ps4, i giochi su ps3 mi bastano

Member
0

Capisco.. mi dispiace sarà difficile ritrovarsi online, magari qualche volta su KZ3 quando faccio quei ritorni. Comunque se mai ti venisse la voglia di passare su PS4, a parer mio dopo un po' che ci giochi a KZSF cominci ad entrarci dentro e ad amarlo come il 3. Il 3 per ora è sempre il mio preferito, ma Shadow mi sta piacendo sempre di più.. Sono tutte opinioni, ma non concorco assolutamente con quelli che dicono che la GG ha rovinato KZ, la GG lo ha portato a nuovi livelli secondo me. Il gioco è cambiato per certi aspetti certo, ma lo spirito "killzoniano" c'è sempre, è fantastico. Magari ti convinco xd!

Member
0

beh, se mi convinci tanto meglio ma per ora (secondo me) i migliori giochi sono ancora su ps3, non dico che sf sia brutto, anzi credo sia fantastico ma non spendo 400 euro per un gioco solo. cmq se passi su ps3 invitami pure anche se sono su un altro gioco

ciao

Member
0

Si capisco hai ragione anche te.. comunque si quando vengo su PS3 e ti vedo ti faccio un fischio e se riesci a venire giochiamo a qualcosa!

Member
0

mitoand9b wrote:

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo fare qualche domanda sulla storia di KZSF (non l'ho ancora finita, quindi per favore non anticipate nulla :rolleyes:!) a quelli che ce l'hanno un po' più chiara di me..

Te devi 

1) raccogliere tutti i collezionabili e leggerli, in particolare i dossier sono cruciali per capire l'universo di KZSF

2) evitare di uccidere subito, molto spesso fanno tra loro discorsi molto interessanti e, devo dire, in un caso mi e' dispiaciuto dover uccidere l'helghastiano e non poter passargli intorno (e' quello quando dice che e' l'ultimo sopravvissuto della sua famiglia)

KZSF comunque ha una storia complessa, mi domando se ci faranno mai il film

Highlighted
Member
0

Ok grazie, parecchi dubbi li ho già chiariti riguardandomi cut scenes e leggendo su internet. Però sicuramente come hai detto te dovrò rifare la campagna e raccogliere tutti i collezionabili.