Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Cerco clan per giocare online nel weekend

Ciao a tutti, sono Gianni, o meglio MightySlaytanic au PSN e il weekend gioco online a Killzone Shadowfall.. C'è qualche clan o qualche "gruppo di gioco" non troppo impegnativo per chi come me non può giocare tutti i giorni ma che comunque gradirebbe avere un gruppo italiano con cui gareggiare online?

Buona serata e buona settimana a tutti
Gianni
Member
0

Re: Cerco clan per giocare online nel weekend

Ciao Gianni,

non ho idea se sia sempre aperto il reclutamento da noi, ma se vuoi puoi provare a chiedere al nostro capo clan/gruppo amministrativo per entrare e non penso ci siano problemi..!

Siamo gli ÆFX, giochiamo in gruppo per divertirci, nulla di impegnativo come presenze controllate o "se non sei bravo non ti vogliamo". Siamo principalmente attivi su KZSF. Molti del clan giocano prevalentemente di sera, sia in settimana che nel weekend! Io personalmente prevalentemente nei fine settimana di pomeriggio. Se vuoi chiedere vai pure sul sito del clan http://clanaeonflux.forumfree.it/  o aggiungi al PSN "toccio29" (capo clan) o "LEONE_BIANCONERO" o "R14moto2005".

Ciao e buon game!

Member
0

Re: Cerco clan per giocare online nel weekend

anche io cerco clan, squadre o gruppi per giocare insieme nel weekend, in partite pubbliche, tra noi,  ma sopratutto in partite competitive come clan war, tornei, campionati ecc...  ma purtroppo la maggioranza dei clan o squadre italiane il weekend non gioca...

aggiungetemi