Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

perdita di connessione

salve, ho acquistato il gioco il 4 settembre,ma per quanto riguarda il multigiocatore,mentre sto giocando mi si disconnette in continuazione,dandomi l'avviso "La partita è stata sospesa a causa di una perdita di connessione!"...ecco,volevo qualche info sul fatto.spero sia un problema server.
Member
0

Rif.: perdita di connessione

Mi accodo alla segnalazione.

Member
0

spero risolvano al piu presto!!
Member
0

Stesso problema ...

Member
0

ciao ragazzi mi intrufolo nella discussione per un piccolo fuori OT...io di partite on line non ne o ancora fatte per il semplice fatto che non o amici con killzone mercenary volevo chiedervi se potevo aggiungervi alla lista amici cosi da beccarci on line qualche volta per una partita....

Member
0

Per me puoi aggiungermi tranquillamente, Mboma45 è il mio ID. pero rimane ancora non risolto il problema!qui nessuno sa darmi spiegazioni. mi sono un po intrufolato su diversi forum,e dicono sia un problema non del gioco stesso,ma del tipo di Nat sul sistema Ps Vita. ma non penso sia questo il problema, penso sia proprio un problema del gioco.Allora che faccio mi compro un gioco e devo stravolgere router e Ps vita per giocare??!!QUALCUNO RISPONDA!