Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Community Manager
Messaggi: 81
Registrato: ‎03-23-2009
0

Come sopravvivere alla Beta multiplayer di Killzone: Mercenary

Come sopravvivere alla Beta multiplayer di Killzone: Mercenary

 

Killzone Mercenary, 03

 

Mancano solamente poche settimane al lancio di Killzone: Mercenary , ma fortunatamente i giocatori non dovranno aspettare così a lungo per provare il multiplayer.

Il team di sviluppo di Killzone: Mercenary ha deciso di testare l’espansione dei server, prima dell’uscita del gioco su PlayStation Vita , aprendo al pubblico la Beta multiplayer .

Per tutti i giocatori Europei, iscritti al PlayStation Plus, la beta di Killzone: Mercenary sarà disponibile a partire dal 21 Agosto.

Dal 28 agosto al 3 settembre la beta sarà accessibile a tutti* i possessori PS Vita.

 

 

Killzone Mercenary, 02

 

Quello che dovete sapere:

  • Tutti i soldi guadagnati in gioco, in qualsiasi modalità, potranno essere utilizzati per l’acquisto di nuove armi ed equipaggiamenti da Blackjack (trafficante d’armi). Tali acquisti potranno quindi essere utilizzati sia nella campagna per giocatore singolo o multiplayer.
  • Una volta completate le campagne, potranno essere riprodotte con nuovi contratti e obiettivi aggiuntivi.
  • Ogni campagna contiene sei pezzi di Intel da recuperare. Due sono le modalità di recupero dell’ Intel; interrogare i capitani (indicato sul radar) o intaccare i terminali dell’Intel.

Il sistema Valor:
Il sistema Valor opera assegnando a ciascun membro della comunità di Killzone: Mercenary una carta valore. La  carta valore rappresenta la  capacità di guadagno in gioco, dove l’asso rappresenta il rango più alto e il due quello più basso. Ogni 24 verrà rilasciata una nuova carta valore. La nuova scheda verrà basata su tutti guadagni recenti rispetto al resto dei giocatori, questo significa che il valore della  scheda può aumentare così diminuire!

Controlli
Quando si usano i fucili da cecchino sarà possibile modificare l’ingrandimento dello zoom del campo utilizzando il touch pad posteriore.

Il team di Guerrilla Cambridge ha messo in un sacco tanto sangue, sudore e lacrime per rendere il pacchetto multiplayer Mercenary  l’esperienza più innovativa avuta ad oggi su PlayStation Vita. Siamo molto eccitati per il lancio del gioco completo, ma pensiamo che la open beta riuscirà ad intrattenervi fino a settembre!

* Per gli utenti tedeschi, la beta pubblica sarà disponibile tramite PlayStation Plus solamente dal 21 agosto  al 3 settembre 2013.

ShareThis