Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

i vostri nomi on line?

il mio è omixITA
Member
0

Re: i vostri nomi on line?

il mio è DEREKcrew...ma nn so xkè...se provate a inserirmi nella lista amici mi dice ke io nn esisto...mha....va bhe....cmq ci sono...e nn vi konviene mettervi kontro di me hahahaha!!!...xò pekkato speravo ke si poteva fare un clan su socom...ma invece nn c'è quest'opzione...può darsi ke faranno qualke altro aggiornamento...
Member
0

il mio è : ResidentSolid aggiungetemi....
Member
0

> il mio è : ResidentSolid aggiungetemi....

ok appena mi rikonnetto dinuovo ti aggiungo...cmq provate anke kon Derekcrew...xkè prima ho provato a connettermi kon il nick di questo sito(ke è Derekcrew) invece di DEREKcrew....mha mi si è connesso lo stesso...nn kapisco...quindi provate ad aggiungermi kon derekcrew....poi appena cio 2 minuti da perdere vedo se mi konnette kon l'account del siti di killzone...vediamo un pò....
Member
0

sfingemorta aggiungetemi !
Member
0

ragazzi a me ci sono dei problemi, quando cerco di collegarmi ai server, mi dice password errata. come è possibile visto che ho l'account qui sul sito ufficiale??
aiuto!che devo fare?
Member
0

praticamente ti devi creare un account per giocare online dal sito yourpsp.com.
nella pagina della psp in fondo cerca psp gioco in rete. ti si apre un altro sito e crei l'account. ti serve il codice ke hai nella confezione della psp. io mi sono registrato ieri, e aspetto ke mi inviano un codice pin per attivarmi, nn ho capito se nell'e-mail o per posta. ciaoooo
Member
0

io già ho attivato l'account su yourpsp, e già m iè arrivato il pin.
quando cerco di giocare online con killzone, mi dice password errata. ma ci devo mettere nickname e password che ho su questo sito??
Member
0

devi mettere nik e password del sito gamingonline
Member
0

raga il mio e DiabloITA aggiungetemi al piu presto ciauz