Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

contenuti sbloccabili

una domanda:
io ho sbloccato un po dei contenuti abloccabili su killzone, mi dice che per vederli devo andare su killzone.com ma quando io ci vado non ce niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi da tutto come se non ho ancorea sbloccato niente!!!!!!!!!eppure io ne ho sbloccati!!!!!!!!!!!
comunque se qualcuno sa come fare vi prego di rispondermi xkè voglio vedere almeno vedere cosa ho sbloccato con tutte le ore di gioco!!!!!!
grazie mille in anticipo
Member
0

Rif.: contenuti sbloccabili

ora sulla psp me li fa vedere ma solo due, ne mancano ancora, e soprattutto sono in inglese e io non è che sono un genio e soprattutto non ho per niente voglia di stare li a tradurre tutto quello che c'è scritto...... e come ho gia detto non sono proprio un genio con l'inglese......e cmq sul pc non me li fa ancora vedere....
Member
0

ho risolto una sola parte. anche sul pc ne vedo solo due anche se almeno sono in italiano.....
ma resta sempre il problema degli altri contenuti che ho sbloccato che me li da ancora bloccati.....
Member
0

li puoi vedere direttamente sulla tua pley se vai nella sezione trofei ti fa vedere tutto quello che ai sbloccato.ciao
Member
0

si lo so che lì posso vederli ma mi dice soloquelli che ho sbloccato non mi fa vedere tipo le immagini
era questo che intendevo
Highlighted
Member
0

Forse per vedere devi scaricare il contenuto,ma non penso,mi sembra che sono riuscito a vedere cosa c'era dentro il pacchetto sbloccato senza doverlo scaricare,anzi ne sono certo...