Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

come giocare online?

Salve a tutti!
Volevo sapere (e credo anche molte altre persone di questo forum) come si fa', passo per passo, a giocare online su Killzone Liberation.
Ho letto che qualcuno parlava di yourpsp oppure di yourgamengname e varie dicussioni che non sto ad elencarvi;quindi, avendo le idee confuse,
vorrei sapere cosa bisogna fare.

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
Member
0

Rif.: come giocare online?

si in effetti anche io non ho capito niente di tutto quello che ho letto e non ho la piu pallida idea di come si faccia...........
Member
0

ho scoperto che bisogna registrarsi sul sito yourgamingname.com e inserire il codice che viene dato nella confezione della psp:e' un foglietto rosso.
ora il mio problema nn e' piu' quello di nn sapere nullaSmiley Sorpresora nn riesco neanche a registrarmi per poter giocare online!!!
il sito mi dice che c'e' un errore e ho ritentato parecchie volte a mettere il codice me niente...
QUALCUNO AIUTI ME E VARYXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Member
0

ho trovato il codice, ora mi vado a registrare ma nn so come giocare online!!!!!!!!!!
vi prego aiutatemi lo so che e una domanda facile me nn lo so davvero!!!!!
Member
0

ok ora mi sono registrato senza problemi, solo che non so come giocare online!!!!!!!!!!!!!
Member
0

forse ho capito come giocare online: dopo che hai scaricato la patch e ti sei registrato su yourgamingname.com vai in combat zone online e poi non lo so più.........
cmq qualcuno mi carregga se ho sbagliato qualche passaggio, visto che questo è quello che ho capito da solo dopo che ho scaricato la patch......
Member
0

Almeno tu sei riuscito a registrarti!
Io nemmeno quello...

Comunque il procedimento dovrebbe essere quello giusto... ma nn ti trova la partita a cui partecipare o cosa?
Member
0

[ Modificato ]
no....è che poi nn so più andare avanti...........
e poi per giocare serve la password della partita.......
Messaggio modificato da varyxx su 04-11-2009 08:12 AM