Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

capitolo 5 da pc?

salve a tutti. c'e un modo per scaricare da pc quel maledetto capitolo 5 ke non riesco a procurarmi?? XD rispondete please!
Member
0

Rif.: capitolo 5 da pc?

Che io sappia non penso,ad ogni modo io lo scaricato gratis e preso da internet 2 gg fa e adesso lo completato a tutte le difficoltà,ma non so cosa devo fare per giocare online e qualche stramaledetta persona che mi risponde lo gradirei...
Member
0

capitolo 5 deve fare molti passaggi per caricarsi sulla psp quindi se te lo scarichi dalla psp ti conviene sul pc le dovresti trovare ma e difficile da installare in vece per andare in internet devi andare su questo sito( yourgamingname.com) e registrare la psp dopo che avrai scaricato tutti i dati da killzone .
Member
0

mi potete dire qualè il procedimento che avete fatto per scaricare il 5 capitolo grazie
Member
0

Il post è piuttosto vecchio comunque spero di poter essere d'aiuto lo stesso.

Proprio ieri ho scaricato il 5 capitolo e la modalità online ed è molto semplice. Basta seguire le istruzioni di questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=1LsAlrpDJQA&translated=1
Member
0

ti ringrazio del sito ma non sono riuscito a scaricarmelo,ho saputo che bisogna fare la modifica,te hai la modifica
Member
0

qualcuno mi può mandare la patch v1.2