Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Collegamento account gioco in rete

Salve a tutti,ho un problema:non riesco a collegare il mio account di gioco in rete al mio profilo su Killzone.com. Inserisco la mia handle che se non ho capito male è lo pseudonimo usato nelle partite online e la password per accedere alle partite stesse ma mi appare sempre il messaggio di errore. Qualcuno mi può aiutare?
Member
0

Rif.: Collegamento account gioco in rete

Ciao! Purtroppo ho anche io lo stesso identico problema... non so come aiutarti.. QUALCUNO RISPONDAAAAAAAA! Inoltre io ho sbloccato molti extra completando il gioco a tutte le difficoltà.. ma quando mi collego a killzone.com dalla psp non riesco a vedere tutto quello che ho sbloccato e come se non bastasse non accedo ai contenuti sbloccabili tramite il sito pc... Qualcuno ha qualche idea? Grazie!
Member
0

lo non so più come fare,ho anche scritto all assistenza del sito ma niente..
Member
0

avete scaricato la patch???...con i dati del gioco in rete dovrebbe funzionare tranquillamente
Member
0

a quale patch ti riferisci? se è quella che serve per giocare online sì, l'ho scaricata.. ma niente...
Member
0

io mi sn registrato su yourgamingname.com il sito della ps e gli stessi dati ke ho messo lì li ho riportati sulla psp e si è collegata...se patch e questi dati sn giusti nn vedo perchè nn debba collegarsi
Member
0

Sì sì.. La psp per giocare in rete si collega.. Il problema è che dal sito del pc (killzone.com) dopo esserci registrati, accediamo allo spazio "il mio killzone" e qui c'è una parte che dice: "l'utente non ha ancora collegato il suo account di gioco in rete" cliccando per inserirlo richiede l'"handle di gioco in rete", che altro non è che il nome con cui giochi, e la password.. però da sempre il messaggio di errore ogni volta che si tenta di collegarlo... in più io ho un altro problema.. non riesco a vedere il materiale sbloccato del gioco sul sito pc, nè tutto quello che ho effettivamente sbloccato dal sito psp... non so più dove sbattere la testa...
Member
0

a ho capito..anke a me dava lo stesso problema..poi dopo diversi tentativi lo ha fattoSmiley Molto-felice
Member
0

anche io sinceramente non sono riuscito a far tracciare al forum il mio tag usato su Killzone Liberation
Member
0

Riff.: Cajolement account gioco in rete

Sono nuovo di questo forum e ho anche io questo problema mi sapreste aiutare? o provato tutti modi possibili ma non Sono riuscito a farlo funzionare mi aiutateeeeeeee. risp a più presto grazie.
http://dna-clan.forumfree.net/