Rispondi
Member
[tfrank M.I.A]

Chapter V, Mission 4 (V.4)-Royal Palace

Hello Soldiers!,

One question, I defeat Metrac, now I am playing the chapter 5, mission 4 and I need tips to enter the Royal Palace this is the last point to resolve, because on this mission i resolved 3 steps, ANY CLUE ? there is a lot of Helgasts around with Petrorian soldiers.

ANY TACTIS TO PROCEED?

Regards,

tfrank
Member
[varyxx M.I.A]

Re: Chapter V, Mission 4 (V.4)-Royal Pal

puoi anke scrivere in itliano!!!!!!!!!!
Member
[varyxx M.I.A]

> Hello Soldiers!,
>
> One question, I defeat Metrac, now I am playing the
> chapter 5, mission 4 and I need tips to enter the
> Royal Palace this is the last point to resolve,
> because on this mission i resolved 3 steps, ANY CLUE
> ? there is a lot of Helgasts around with Petrorian
> soldiers.
>
> ANY TACTIS TO PROCEED?
>
> Regards,
>
> tfrank

puoi anke scrivere in italiano!!!!!!!!!!!!!
Member
[Nik.Assassin M.I.A]

mi sapreste dire perchè non mi entra il login x giocare multiplayer?
Member
[tfrank M.I.A]

Ciao,

Devi avere la password che ti ha Sony o che dovrebbe venire nella confezione della PS, il codice di rete per giocare online viene in un folgio o striscia di colore rosso, comunque se non la vedi, chiama la Sony e chiedi il codice di rete, quello lo inserisci dove dice "Pseudonimo", pero prima di devi registrare con quel codice nel sitio yourgaming... una volta registrato con il codice che ti hanno dato allora li metti nella psp (console) e il gioco e fatto.

Saluti,

tfrank
Member
[tfrank M.I.A]

Ciao,

Scusa è che magari ci sono più persone che possano capire quello che vorrei fare, comunque, chiedo di darmi qualche dritta per vincere il "cattivo" alla fine, perchè veramente difficile, usando l'inglese magari amplio inmio raggio di risposta :smileysad: però comunque scusa se non capisci l'inglese, tu a che livello sei in killzone?

Se vuoi ti posso dare qualche dritta.

Saluti,

tfrank
Member
[diego3027 M.I.A]

Per sconfiggere Stratson devi innanzitutto far crollare i passaggi a destra e sinistra. Poi colpisci il generale finchè non si ritira per la prima volta. Vai al deposito a sinistra, prendi il fucile da cecchino e ti ci nascondi dietro e cominci a freddare chiunque esca. Con quest'arma ti basterà un solo colpo con tutti. Finiti i proiettili riprendi il fucile d'assalto ed ammazza gli ultimi balestrieri. Al che Stratson uscirà con un carro bipede e...beh, qui devi essere davvero svelto e fortunato! Corri, non ti fermare mai...vai al deposito in alto (prima irraggiungibile) e prendi il lanciamissili. Sparagli contro tutti e 6 i dardi poi fiondati al deposito in basso a sinistra e scegli la Chaingun Helghast. A questo punto armati di pazienza e colpiscilo dopo che ha sparato la sua smitragliata di propiettili dato che quando ti lancia le bombe incendiarie non avrai tempo di fermarti...
Member
[tfrank M.I.A]

HO CATTURATO STRATSON !!!

HO FINITO IL GIOCO, GRAZIE !

tfrank
Member
[varyxx M.I.A]

ho ucciso metrac e devo sbloccare il 5 capitolo
Member
disrtuctor300

Rif.: Re: Chapter V, Mission 4 (V.4)-Royal Pal

scusa ma dove si scaricano le armi e il capitolo 5? grazie.