Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Censimento giocatori online 05/2008

In killzone online sono overwolf81,aggiungetemi pure.
Chi altro c'e'?su su fatevi avanti :-)
Member
0

Re: Censimento giocatori online 05/2008

c'è gia una discussione del genere....
Member
0

Lo so che c'e' gia' una discussione del genere,ma ho rifatto il post per vedere chi realmente frequenta ancora il forum...e a quanto vedo e leggo oramai molto pochi,anzi mi sa che siamo solo io e te.

Da ieri ho cominciato a giocare online, e' favolosa come esperienza di gioco ma mi da fastidio che altri usano trucchi del tipo che corrono velocissimi o che volano o che non perdono energia...che gusto c'e' a vincere cosi'?
Ciao
Member
0

Guarda che nel forum ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-))))))
Member
0

cmq io on line mi chiamo xXMSyXx
Member
0

Ciao Mimozuben piacere :-) allora siamo in tre hehehe
Ti ho aggiunto alla lista amici se vuoi accetta.
Se mi date il permesso aggiungo sia te che xXMSyXx alla lista amici del gioco mentre sono online con la psp cosi0 ci possiamo beccare meglio e magari combattere insieme.
fatemi sapere ;-) a presto sentirvi
Member
0

Ciao, ci sono anche io ma di solito sono sempre online e comunque se parlo con amici di Killzone lo faccio solitamente all'interno del forum del clan di cui faccio parte ( i DNA ). Sapete piuttosto perché i punti della classifica generale online sono bloccati?
Member
0

Ah te 6 uno dei DNA?? ho visto ieri il forum...siete affiliati col forum di un clan che conosco molto bene (sfn gears of war)
Cmq inseriscimi pure tra gli amici
Member
0

Mi pare che i punti, ma non solo (a me e' bloccato tutto!!!!!!!), sono bloccati perche' hanno problemi con i server!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Adesso nn so chi a scritto che mi ha mandato l'invito; puoi rifarlo perche' per sbaglio l'ho cancellato; ADESSO SONO Lord Zuben!!!!!!!!!!
P.S. A me e' successo che anchese' i punti delle partte vinte e perse era rimasto a 73, dopo qualche giorno il gioco mi ha detto (podo una partita che avevo vinto) che avendo vinto 100 partite mi regalava Stratson!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Member
0

Re: mi aiuti?

ciao sn nuovo di qui e volevo sapere cm fate a giocare online cn killzone