Rispondi
Member
Veteranokiller1

patchati

io mi chiedo su killzone ci sn molti glitch ma si possono dividere in 2 categorie 1i glitch divertenti tanto per esplorare l'esterno della mappa e fare una gita come gli ADeN e noi I R su pirrus qualche foto tra noi e basta, 2ci sn anche quei glitch favorevoli in partite es. salto su una sedia dalla sedia al mobile dal mobile al cornicione e sn sul tetto e da li sparo e faccio montagne di punti, io dico ok patchate i glich che rovinano il gioco solo per fare punti ma peche eliminare i glitch "inoffensivi" che nn danno visione sul campo di battaglia e comunque verrebbero usati solo per delle gite tipo questahttp://italianresistance.forumfree.it/?t=59712522 perche eliminarli? nn capisco!

Member
StahlTheRuler

Rif.: patchati

che marchettone che sei :smileyvery-happy:...comunque anch'io sn d'accordo...perche favorire il Boosting???

Member
Ghiro--91--

purtroppo anche il glitch di pyrrus però da visibilità sulla mappa....molti clan lo usano in clanwar....l unica cosa da fare è uscire per riprenderli!:smileyhappy:comunque anche io sono d accordo con voi....è bello esplorare i glitch per curiosità!

Member
Veteranokiller1

quello di pyrrus da si visibilita sulla mappa ma in ogni caso per arrivare ad un buon punto si è obbligati a passare davanti alla base isa ed essendo favorevole solo per gli helgast(anche se di poco) è molto difficile applicarlo

comunque VIVA LE GITE!!:smileyvery-happy:

Member
mitoand9b

ora ban di massa xD agli   I R   per glitch party su pyrrhus xD

Member
Veteranokiller1

nn siamo stati i primi e sta sicuro che nn saremo nemmeno gli ultimi