Rispondi
Member
leopardo_

movimenti al vertice (post stile novella 2000 :-) )

x_Robot_Killer_x ha mollato il clan da lui fondato e diretto (almeno cosi' mi ricordo, the ultimate killzone killers, sigla TUKK ) e si trova adesso http://www.killzone.com/kz3/de_DE/mykillzone/myclan.html?clan_name=DEATH+OR+ALIVE+BROTHERS  .. io davvero spero che la PS del futuro (PS4 :-)) permetta l'opzione di registrare la partita senza troppe difficolta' , non ho le prove ovviamente, ma almeno due di quella lista li ho visti davvero strani in partita.. per inciso il capo e' XxMORGOTH1xX .. sul forum tedesco avevo letto qualcosa a proposito di loro, tipo che facevano il rocket spamming e che uno aveva scritto che dubitava fosse tedesco dal numero di errori fatti scrivendo :-)   http://community.killzone.com/t5/Killzone-3-PS3/Noob-Clan/td-p/1223707/page/4 ..

poi vengono fatte varie considerazioni sulla sua personalita' (piu' uno conferma che non e' tedesco, beh, nemmeno io lo sono anche se la mia bandiera e' tedesca) ha fatto tre post di cui uno da noi rispondendo a fossato in inglese

comunque dove e' finito il nostro fossato ? 

ha trovato un clan finalmente :-D vedi che i consigli gli hanno fatto bene http://www.killzone.com/kz3/de_DE/mykillzone/myclan.html?name=fossato 

notare che sono rispettivamente il 3 e 4 .. la cosa che mi incuriosce e' che qui trovo listato real_pink che era dei TUKK (ci ho giocato contro un paio di volte) e che avevo notato era uscito  al tempo che c'era il robotkiller. fatto curioso..

beh, spero che questo post in stile novella 2000 sia piaciuto :-) 

Member
Veteranokiller1

Rif.: movimenti al vertice (post stile novella 2000 :-) )

sapevo gia ma che vuoi farci??

Member
rubino1981

Vabbè ma in tutto questo che ce vuoi di'? Perchè non si capisce mica dove va a parare sta manfrina...
Member
leopardo_

Veteranokiller1 schrieb:

sapevo gia ma che vuoi farci??

assolutamente niente - infatti lo avevo intitolato "novella 2000"  :smileyhappy: e' che una mattina mi sono trovato contro il robotkiller con nuovo clan e allora ho fatto un poco di ricerca sul background  e visto che c'ero la ho condivisa .

Poi se i sti vc9 diventano troppo noiosi nelle ore che gioco io e' un altro discorso :smileymad:

sono andato nel loro sito e va anche detto che comunque si vede la differenza tra

hardcore gamer sociali - che li vedi attivi in partita e attivi in community e siti di clan, tipicamente in posizione medio alta

hardcoregamer asociali - tipicamente in posizione altissima attivi solo in partita

mi rendo conto che questa semplificazione sociologica e' molto semplicistica,

dovremmo anche classificare gli hardcore gamer social-narcististico che si fanno un sito per la  adorarazione di se stessi ... non so se ti viene in mente qualche nome :smileylol:

Member
miccit88

Aggiungo io qualche news... :smileyvery-happy: Morgoth è serbo e in pratica giocano in 2 con quell'account... "morgoth" e sua moglie! Idem per tootoo666... giocano in due cn lo stesso account... marito e moglie! Fossato è nei free clan, clan in cui ho molti amici... Sono un clan abbastanza leale e si divertono giocando assieme... Ma sono molto malvisti dalla community inglese! :smileytongue:

Member
leopardo_

miccit88 schrieb:

Aggiungo io qualche news... :smileyvery-happy: Morgoth è serbo e in pratica giocano in 2 con quell'account... "morgoth" e sua moglie! 

questa non la sapevo ma ha senso visto che gli avevano fatto notare un pessimo tedesco ..

vediamo se sapevi questa:

il morgoth e' andato dal robokiller chiedendogli lui di entrare nel suo clan,

il robot e' andato da lui e dopodiche' molti dei TUKK hanno lasciato per seguirlo

contento lui

Member
miccit88

Si lo sapevo! E sapevi ke prima morgoth era amico cn tootoo e poi qnd tootoo ha fondato i free hanno litigato e ora si odiano?! E so anke ke i vc9 qnd incontrano lui e pj gli segnalano smpr abusi a vanvera!