Rispondi
Member
manu_calcio

creare oppure entrare in un clan HELPPPPPPPPPP

ciao ragazzi da molto tempo gioco a killzone e vorrei entrare oppure magari assieme ad altri creare una squadra....io sono geniere o tattico la mia email è one_more_chance@hotmail.it poi parlaremo degli orari gi gioco ecc ecc a piu prersto popolo di killzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Member
Veteranokiller1

Rif.: creare oppure entrare in un clan HELPPPPPPPPPP

prima di creare un clan ti consiglio di starne dentro uno almeno per un paio di mesi per capire come funziona es  ITALIAN RESISTANCE

Member
ing-citta

ciao anche io cerco disperatamente un clan perchè sto iniziando ad annoiarmi a giocare alla selvaggia, la mia mail è marco.cittadini@studenti.unipr.it aggiungimi agli amici se vuoi possiamo creare un clan insieme altrimenti se lo hai gia e vi serve qualcuno fammi sapere!!!

Member
Sangue_oro_

[ Modificato ]

Guarda x la mia esperienza ti posso dire che i consigli che ti han dato son corretti... vedere come vengono gestiti i clan non ti farebbe male...

ma è anche vero che sbagliando si impara.. 

se non ti trovi nelle ideologie di nessun gruppo e vuoi creartene uno non ti spaventare però... il mio consiglio è di prendere un piccolo gruppetto di amici, che la pensano come te e che voglionos creare il tuo stesso tipo di clan...e fondarne uno...

preparati però a prendere molte dicisioni e che sarai molto impegnato.. soprattutto perchè tutti i clan hanno uno spazio su internet (siti / forum..) che li aiuta a gestire il tutto... per esempio il nostro è (Forum FS)

se invece vuoi entrare in un clan gli italian resitance, per quello che li conosco, sono un buon clan fatto da brave persone :smileywink: 

in bocca al lupo per il tuo clan se no creerai uno...

Member
Veteranokiller1

bravo sangue ben detto! basta scegliere tra voi bravi e forti giocatori e noi I R dei pazzi scatenati (colpa degli ADeN ci hanno contagiato)