Rispondi
Member
Ghiro--91--

arruolamenti DMKL aperti!!

ciao ragazzi, noi DMKL cerchiamo membri con esperienza, siamo un clan molto attivo e con membri di alto livello, stiamo cercando giocatori attivi e che abbiamo gia una buona preparazione e tattica, il clan conta una trentina di membri quindi online si trova sempre qualcuno per giocare assieme e per divertirsi in compagnia! la maggior parte dei membri usa prevalentemente il cecchino ma anche le altre classi son ben accette!.....per entrare a far parte del clan ci sarà prima un provino ovviamente.....

fatevi avanti vi aspettiamo!!  

x il provino aggiungete direttamente me: ghiro--91-- oppure Widars

Member
g1ammy987

Rif.: arruolamenti DMKL aperti!!

a me sta bene

Member
gohan--95--

io vorrei entrare nel vostro clan il mio id e mercenari95

Member
Ghiro--91--

vi aggiungo!

Member
fabiopazzo2

ghiro xk nn me lo hai detto prima partecipa al nostro torneo organizzato da noi FS cacchi dv dircelo prima

Member
Ghiro--91--

ciao fabio...è non so perche noi ci troviamo a giocare cosi quando capita con clan! facciamo quasi sempre guerrilla comunque.....quando sei online una partita personalizzata la possiamo organizzare!a parte che in clanwar dovremmo essere in prima posizione ma il mio clan non viene neppure segnato...mah!

Member
xdrzero

Ho acquistato il gioco da poco ma me la cavo benino. Rappoto uccisione/morte  1,02. Uso quasi sempre la classe "Tattico" ma all'occorenza anche "Geniere"(in caso di necessità) e "Spia".

Vorrei giocare insieme a Voi! Unica domanda: come si fà? Attendo istruzioni. Grazie e ciaooo.

P.S.: ho visto qualcuno di voi giocare ieri sera.. complimenti!!!

Member
Nhilz

Aggiungimi , vorrei iniziare a giocare con qualcun altro, sono Nhilz  :smileyhappy:

Ho un rapporto U/M di 1,16 , uso prevalentemente il cecchino durante la partita, o il tattico all'inizio per prendere le rigenerazioni, o il geniere quando la battaglia si fa troppo "corpo a corpo".

Il mio problema sono prevalentemenet gli orari  ed i giorni in cui gioco: essendo spesso impegnato in facoltà ho disponibile il fine settimana durante i periodi lezione , con orari che prediligono il notturno. Di tanto in tanto però gioco anche verso le 15.00 o le 16.00, fino alle 17.00 circa.

Ci si becca in game!

Member
Black98ITA

Ciao se riesci aggiungi anche me. Me la cavo bene con la classe tattico e medico e in media le mie uccisioni a partita sono 20.

Member
manu_calcio

ciao sono manu_calcio gioco da molto tempo a killzone ma nn riesco a trovare amici esperti, in genere gioco come GENIERE oppure TATTICO sono quasi al massimo livello come abilità ho il massimo dei medesimi ruoli contattatemi al piu presto la mia email è one_more_chance@hotmail.it e sono iscritto anke al sito di killzone3