Rispondi
Member
marco_anzio77

armi preferite.

Amici, volevo scambiare qualche opinione con voi, ormai sono un giocatore incallito (:smileyvery-happy:) e posso dire di conoscere bene tutte le categorie di giocatore,

Volevo chiedervi, per categoeria quali sono le armi da voi preferite e perche?

grazie.

Attendo risposte per confrontare le idee.

(astenersi camperoni e cecchini incalliti please!)

Member
Balucafa

Rif.: armi preferite.

Io rimango fedele all'arma elettrica di K2, è la mia preferita! Come categoria preferisco il tattico :smileyhappy:.

Armi preferite? Mi piacciono più o meno tutte. Come fucile d'assalto preferico lo STA52 all' M82.

MI piace molto Lo STA11. So che non c'entra con il multiplayer ma io adoro usare il jetpack *.*

Il cannone ad arco mi piace pure ma ha il difetto che si surriscalda .-. 

Te quali preferisci invece?

Member
oOSyntax92Oo

[ Modificato ]

Io preferisco tantissimo lo STA11 con il tattico, vedo i nemici dal radar e li uccido,

un consiglio su come equipaggiarti con il tattico

metti: STA11 come primaria (che però puo essere benissimo sostituita con l'M82 anche quello potentissimo ), come arma secondaria ti consiglio di utilizzare il VC9 Rocket Launcher , giusto per i nemici che tendono a camperare nelle stanze, gli tiri uno di quello e vedi che non lo faranno mai piu :smileyhappy:

utilissimo anche per le torrette.

poi ti metti le granate a lancio, e la corazza.

SEI PRONTO PER ANDARE IN GUERRA SOLDATO :smileyvery-happy:

Member
marco_anzio77

la mia arma preferita è il fucile d'assalto m82 con e senza silenziatore, perche riesco sia ad andare ''allarenbaggio smitragliando'' sia riesco ad appostarmi e con il mirino colpire da una medio lunga distanza.

le armi secondarie in liena di massima non mi piacciono perche le reputo poco potenti e da scontri ravvicinati, sopratutto per la mdolita ''zona di gurerra'' dove la competizione e i livello medio dei giocatori è molto alto.

Il mio giocatore preferito è la spia, la sua corsa instancabile la trovo molto utile per gli obiettivi innesca/disinesca e cerca e recupera sempre nella mia eterna modalita zona di guerra.

Ultima cosa sono un amante delle mine di prossimita, le trovo particolarmente utili negli appostamenti per rendere prottetta la zona ricorstante a dove mi trovo.

Member
marco_anzio77

per balucafa

il jet è errato che non si puo usare nel multy, sei mai entrato in modalità zona di guerra mappa labirinto turbine?? troverai pane per i tuoi denti.:smileyvery-happy:

Member
Balucafa

Davvero?? Il mio sogno diventa realtà :smileyvery-happy: Non lo sapevo grazie. A zona di guerra non ci gioco molto, preferisco la modalità Guerrilla :smileyhappy:

Member
marco_anzio77

scusami e  nella sezione mio killzone/coseguimenti, non ci vai mai? ci sono gli obiettivi tipici della modalita zona di guerra che per progredire in carriera militare sono fondamentali.

Cmq ti confermo che nella mappa labirinto turbine è possibile equipaggiarsi con i jet e se ti fa piacere un ulteriore ''chicca' nella mappa atuostrada di corint ( o qualcosa del genere:smileyvery-happy:) è possibile equipaggiarsi con gli esoscheletri.

Per entrambi gli armamenti ci sono medaglie e obiettivi da raggiungere.

Visita la sezione che ti dicevo all'inizio di questo post e la situazione ti sarà piu chiara.

Infine un giudizio puramente personale, se non completi gli obiettivi in ''zona'' non ha giocato a kz3 per quello che mi riguarda. In questa modalità trovi il top dei top come giocatori.

Member
Balucafa

No non ci vado molto perchè nel sito ci guardo da poco (diciamo 4 giorni :smileytongue:) . 

Member
marco_anzio77

Ammappa come è animato questo forum............

ma mi rendo conto che forse ho aperto un topic da fissati........

mi spiace cmq non riuscire a scambiare opinioni con altri giocatori.

Member
zapdos981

la mia arma preferita è il fucile d'assalto STA52(se non mi sbaglio)con silenziatore che possiede solo la spia