- Eseguire l'iscrizione al feed RSS di questa discussione
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la Discussione come Letta
- Spostare questa discussione in cima all'elenco
- Aggiungere questa Discussione ai Preferiti
- Aggiungere questa Discussione alle mie Discussioni Sottoscritte
- Pagina in versione di stampa
- « Pagina precedente
-
- 1
- 2
- Pagina successiva »
Rif.: Scolar Visari è vivo!
[ Modificato ]- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
- Aggiungere questo Messaggio ai Preferiti
- Aggiungere questo Messaggio alle mie Discussioni Sottoscritte
- Iscrivetevi al feed RSS di questo messaggio
- Evidenziare questo Messaggio
- Stampare questo Messaggio
- Inviare questo messaggio a un Amico
- Segnala un abuso al moderatore
in data 02-28-2011 11:01 AM - data ultima modifica 02-28-2011 11:05 AM
ritornando al discorso di Visari,avete fatto caso all'inizio del filmato di kz3 quando saluta la figlia? era sorpresa quando lo ha salutato ![]()
- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
in data 02-28-2011 12:08 PM
La prima teoria mi pare infondata. Escluderei che fosse Visari, in quanto, in una parte del gioco. i generali Helghast, continuano a parlare di Visari anche durante il concilio di guerra nella sala delle operazioni, ed è Stahl stesso a dire qualcosa che lascia desumere che Visari sia morto, e che uno dei suoi più fidati ufficiali vglia prenderene il posto. Scholar Visari non esiste più, ma nonostante ciò, gli Helghast continuano acombattere per la sua causa.
Rif.: Scolar Visari (CONTIENE SPOILER!)
in data 03-01-2011 05:16 PM
ottima deduzione,a mio parere,il visari che è stato ucciso poteva essere un sosia,al fine di proteggere dagli attacchi degli isa quello vero......il che si troverebbe con il fatto che gli helgast abbiano detto BENTORNATO A CASA,e poi si trova anche con il fatto che gli occhi non sono gli stessi........che ne pensi?
Rif.: Scolar Visari (CONTIENE SPOILER!)
in data 03-01-2011 05:46 PM
in data 02-21-2012 02:46 PM
VISARI è VIVO!
L'oscuro finale di Killzone 3 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Da una navicella rinvenuta da due Soldati Helgast emerge una figura sconosciuta. Quella figura è certamente Scolar Visari. Come precedentemente affermato da "raff8persie" l'Autarca ucciso in Killzone 2 dalla furia del Sergente Rico Velasquez ha l'iride marrone invece che verde/azzurra, quindi non è quello autentico.
Il segreto della conclusione del secondo capitolo della saga sta nel filmato introduttivo del terzo. Osservando bene, Radec e Stahl assistono alla partenza di una piccola navicella marchiata "ISA" uccidendone un ufficale rimasto a terra. Proseguendo nella visione notiamo che Visari viene inquadrato in primo piano, mettendo in risalto il dettaglio del colore dei suoi occhi che risultano verdi/azzurri, ma non viene fatto vedere dove si trova. In conclusione del filmato, una voce fuori campo annuncia: "Signore, deve andare. Gli ISA sono qui".
FINALE: Scolar Visari aveva architettato la sua fuga dato l'imminente arrivo delle forze ISA al suo quartier generale. Fuggendo all'interno di una navicella ISA per evitare di essere seguito o attaccato,sotto la protezione di Radec e Stahl fa in modo che non ci siano testimoni della sua partenza, tantè che persino un'ufficiale Helgast viene messo a tacere.Il messaggio alla popolazione viene registrato dal suo sosia con gli occhi marroni.Se infatti si osserva con attenzione minuziosa il filmato introduttivo di Killzone 3 la figlia dell'autarca appena lo guarda in volto rimane spaventata, infatti nota che l'uomo che le stringe la mano non è chi credeva, inoltre quando Visari si siede per fare il discorso è possibile vedere il colore dei suoi occhi, che per quanto brillanti, sono marroni. In conclusione Scolar Visari è vivo e vegeto ed è tornato. Come il sosia annunciava nel discorso finale di Killzone 2 "se prendete me Helgan si dissolverà nel caos", ed è evintente che è il suo piano ha funzionato. Fingendo la sua morte gli Helgast hanno sfoderato la loro volontà di schiacciare il nemico ma non riuscendoci hanno portato il loro pianetà alla deriva. Ora è arrivato il momento del suo ritorno.
- « Pagina precedente
-
- 1
- 2
- Pagina successiva »