Rispondi
Opzioni discussione
- Eseguire l'iscrizione al feed RSS di questa discussione
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la Discussione come Letta
- Spostare questa discussione in cima all'elenco
- Aggiungere questa Discussione ai Preferiti
- Aggiungere questa Discussione alle mie Discussioni Sottoscritte
- Pagina in versione di stampa
Problema connession e all'online di K3 HELP!
[ Modificato ]
Opzioni
- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
- Aggiungere questo Messaggio ai Preferiti
- Aggiungere questo Messaggio alle mie Discussioni Sottoscritte
- Iscrivetevi al feed RSS di questo messaggio
- Evidenziare questo Messaggio
- Stampare questo Messaggio
- Inviare questo messaggio a un Amico
- Segnala un abuso al moderatore
in data 01-12-2012 05:30 PM - data ultima modifica 01-12-2012 05:59 PM
Salve, ultimamente riscontro questo problema durante la connessione all'online. Nel menu premo su Multigiocatore, mi mette in attesa per circa dopo due minuti dopo di che da il fatidico errore 80710723 che so che è un errore legato alla connessione all'online, ma l'online mi funziona perchè gioco online anche ad altri giochi come Battlfield ad esempio. Successivamente apre la schermata del gioco di Killzone in cui mi avvisa che si è verificato un errore di rete (codice errore -2140076253 [57] ). Ho cercato di informarmi su internet se per caso hanno chiuso l'online del gioco K3, anche se mi sembra poco plausibile anche perchè un mio amico (anche se americano) ci stava giocando. Potrebbe magari essere un problema del server, però se non mi fa entrare nella schermata dell'online non potrei neanche cambiarlo. Ho letto su questo forum che molti non sono addirittura mai riusciti a giocare a K3 per problemi vari errori come il 20020 oppure il 400 etc. Bhè io sono sempre riuscito a giocare. Ho giocato fino ai primi di ottobre prima che facessero la patch 1.12 , poi successivamente hanno fatto la 1.13 . Al mio rientro il gioco chiedeva di installare gli ultimi aggiornamenti e così è stato, eppure non riesco a connettermi all'online. Mi sono posto una domanda: che abbiano chiuso il server europeo di killzone? Possibile che fino a due/tre mesi fa giocavo senza problemi ed ora non riesco neanche a fare il login in? Ringrazio di cuore chi riesce a darmi una mano, un consiglio, giusto per capire la situazione poi me ne farò una ragione se continuerà a non funzionare Grazie
Ok niente scherzavo. Sono riuscito a trovare la soluzione ed era il MTU
Rif.: Problema connession e all'online di K3 HELP!
Opzioni
- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
- Aggiungere questo Messaggio ai Preferiti
- Aggiungere questo Messaggio alle mie Discussioni Sottoscritte
- Iscrivetevi al feed RSS di questo messaggio
- Evidenziare questo Messaggio
- Stampare questo Messaggio
- Inviare questo messaggio a un Amico
- Segnala un abuso al moderatore
in data 01-15-2012 10:04 AM
Ciao!!!! anche a me da errore 80....ecc.però devo dire che fino alla fine del 2011 andava alla grande,adesso ogni tanto parte la connessione ma poi ritorna stabile, non credo abbiano chiuso i server perchè gente che ci gioca ce nè e come......in rete,è più un problema di DNS,prova a cambiarli...