Rispondi
Member
LethalWeapon80

PETIZIONE

creiamo una petizione per chiedere nuove mappe in operazioni?

Le tre esistenti sono molte belle ma per coloro che come me giocano esclusivamente in operazioni incominciano a diventare ripetitive!!

In fondo è anche un modo per non far morire il gioco,...

Member
Veteranokiller1

Rif.: PETIZIONE

io ci starei ...ma secondo te a quelli della guerrilla che fanno gia poco per le cose piu importanti e leggono solo i forum inglesi secondo te glienefrega se uno qualunque viene a chiedere altre mappe operazioni? scommetto che tra una settimana questa discussione finira in pag2 e nessuno se ne ricoredera posso solo augurarti buona fortuna

Member
rubino1981

operazioni, ma anche guerrilla e zona..... Bisogna riprendersi gli utenti che si sono dati a BF3 e MW3 (pessimi per quanto mi riguarda)

Ad esempio cmq sarebbe bello poter sfruttare JUNGLA anche in operazioni

Member
LethalWeapon80

io modernwarfare l'ho fatto, bello (ma non come il primo e il secondo) in single ma deludente online: scadente a livello di animazione e anche le mappe tendono ad essere molto old style 2d...

il battlefield lo devo ancora fare, però se forse ci si mettese d' accordo con utenti di altri forum per cercare di spargere la voce...

Member
Sangue_oro_

tantp è inutile, non vi siete accorti che son mesi che kz3 non ha un aggiornamento?? secondo voi guerrilla si mette li, occupa decine di programmatori per settimane per fare mappe con la speranza che 1000 utenti tornino??

lasciate perdere... lasciateli lavorare per il 4.... sperando che almeno a sto giro facciamo un gioco con i controcoglioni (anche se sono molto perplesso)

Member
Veteranokiller1

bella sangue ma visti i risultati ottenuti sara tanto se kz4 sara su ps3

Member
Sangue_oro_

bah tanto la ps4 uscirà fine 2013.. xcio non so che pensare, hanno accantonato anche il discorso del remake di killzone 1 su ps3... 

vedremo, ma di sicuro secondo me non lavorano piu al progetto kz3... a meno che non ci sia un ritorno di massa non vedremo aggiornamenti... 

Member
gangsta1976

Mi spiace. nessuna PS4 l'anno prossimo, forse dal 2016 in poi....

Member
RyanArrow

Mi accodo, più mappe in operazione sarebbe davvero l'ideale, ciao a tutti.