Rispondi
Member
rubino1981

Orari di gioco dei Clan

Salve a tutti, helghast e isa. Invito tutti a scrivere in questa discussione l'orario di gioco solito in cui si ritrovano i vari clan italiani qui su Killzone 3. Mi rivolgo in particolar modo agli Aden, IR, FS, IGE, VeNe, DMKL, Xtreme Force, IKB e Dam, che sono quelli che vedo più presenti qui sul forum. In questo modo almeno possiamo provare a organizzare qualche partita privata o clan war ufficiale. Io sono il capoclan dei BKHM (black horsemen) e comunico che noi siamo sempre attivi la sera dopo la mezzanotte e giochiamo esclusivamente a Killzone 3. Un saluto a tutti e buon gioco naturalmente.
Member
Full_M_Z

Rif.: Orari di gioco dei Clan

[ Modificato ]

parlo per l'Xtreme Force. Giochiamo solitamente in tardo pomeriggio, quindi verso le 18-19 fino a ora di cena. Per quanto riguarda le clan wars, purtroppo non le stiamo facendo, un pò per questione di impegni, un pò (anzi soprattutto) per questione che su killzone3 siamo pochissimi. Reclutiamo qualcuno una volta ogni tanto perchè la maggior parte dei giocatori di buon livello fanno già parte di altri clan. Per il resto noi siamo il clan numero in Italia su wii, questo è il nostro forum http://xtremeforceclan.forumfree.it/. Io sono intenzionato a farlo crescere anche su ps3 con killzone3 oltre che su cod . Chi ci crede ci segua!

Member
Ghiro--91--

Rif.: Orari di gioco dei Clan

noi dmkl giochiamo dal pomeriggio verso le 6 e il fine settimana a qualsiasi orario(ci siamo appena presi in una guerrila!:smileyhappy: