- Eseguire l'iscrizione al feed RSS di questa discussione
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la Discussione come Letta
- Spostare questa discussione in cima all'elenco
- Aggiungere questa Discussione ai Preferiti
- Aggiungere questa Discussione alle mie Discussioni Sottoscritte
- Pagina in versione di stampa
Rif.: Killzone 4 VISARI VIVO
[ Modificato ]- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
- Aggiungere questo Messaggio ai Preferiti
- Aggiungere questo Messaggio alle mie Discussioni Sottoscritte
- Iscrivetevi al feed RSS di questo messaggio
- Evidenziare questo Messaggio
- Stampare questo Messaggio
- Inviare questo messaggio a un Amico
- Segnala un abuso al moderatore
in data 01-05-2012 02:16 AM - data ultima modifica 01-05-2012 02:18 AM
in saw la gente non muore e poi ritorna
al massimo scompare e non viene detto che fine fa (per capire se il dottor gordon era vino o no ho dovuto aspettare 6 film e tanti anni)
qui in killzone i vede visari crepare molto bene.
comunque una coop piacerebbe anche a me
e concordo su radec, era il mio helghast preferito, cattivo e crudele, ma elegante
- Contrassegnare questo messaggio come nuovo
in data 01-05-2012 02:39 PM
mi iacciono i personaggi con stile assassin creed terminator starkiller il cecchino tedesco in il nemico alle porte hanno stile
in data 01-08-2012 08:09 PM
magari visari potrebbe tornare vivo grazie alla petriusite
in data 01-09-2012 10:51 PM
mi e che è, una pozione magica la petrusite???
se proprio deve esserlo che riporti in vita radec, no il pelatone
in data 01-13-2012 04:26 PM
nessuno puo competere con kz1 la storia e molto piu bella degli altri ed e molto piu lungo puoi anke sceliere il personaggio e l'arma che preferisci.Insomma il gioco piu bello e KZ1 e nessn altro killzone potra mai competere col 1 concordate
in data 02-21-2012 02:21 PM
VISARI è VIVO!
L'oscuro finale di Killzone 3 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Da una navicella rinvenuta da due Soldati Helgast emerge una figura sconosciuta. Quella figura è certamente Scolar Visari. Come precedentemente affermato da "raff8persie" l'Autarca ucciso in Killzone 2 dalla furia del Sergente Rico Velasquez ha l'iride marrone invece che verde/azzurra, quindi non è quello autentico.
Il segreto della conclusione del secondo capitolo della saga sta nel filmato introduttivo del terzo. Osservando bene, Radec e Stahl assistono alla partenza di una piccola navicella marchiata "ISA" uccidendone un ufficale rimasto a terra. Proseguendo nella visione notiamo che Visari viene inquadrato in primo piano, mettendo in risalto il dettaglio del colore dei suoi occhi che risultano verdi/azzurri, ma non viene fatto vedere dove si trova. In conclusione del filmato, una voce fuori campo annuncia: "Signore, deve andare. Gli ISA sono qui".
FINALE: Scolar Visari aveva architettato la sua fuga dato l'imminente arrivo delle forze ISA al suo quartier generale. Fuggendo all'interno di una navicella ISA per evitare di essere seguito o attaccato,sotto la protezione di Radec e Stahl fa in modo che non ci siano testimoni della sua partenza, tantè che persino un'ufficiale Helgast viene messo a tacere.Il messaggio alla popolazione viene registrato dal suo sosia con gli occhi marroni.Se infatti si osserva con attenzione minuziosa il filmato introduttivo di Killzone 3 la figlia dell'autarca appena lo guarda in volto rimane spaventata, infatti nota che l'uomo che le stringe la mano non è chi credeva, inoltre quando Visari si siede per fare il discorso è possibile vedere il colore dei suoi occhi, che per quanto brillanti, sono marroni. In conclusione Scolar Visari è vivo e vegeto ed è tornato. Come il sosia annunciava nel discorso finale di Killzone 2 "se prendete me Helgan si dissolverà nel caos", ed è evintente che è il suo piano ha funzionato. Fingendo la sua morte gli Helgast hanno sfoderato la loro volontà di schiacciare il nemico ma non riuscendoci hanno portato il loro pianetà alla deriva. Ora è arrivato il momento del suo ritorno.
in data 02-21-2012 02:25 PM
VISARI è VIVO!
L'oscuro finale di Killzone 3 ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Da una navicella rinvenuta da due Soldati Helgast emerge una figura sconosciuta. Quella figura è certamente Scolar Visari. Come precedentemente affermato da "raff8persie" l'Autarca ucciso in Killzone 2 dalla furia del Sergente Rico Velasquez ha l'iride marrone invece che verde/azzurra, quindi non è quello autentico.
Il segreto della conclusione del secondo capitolo della saga sta nel filmato introduttivo del terzo. Osservando bene, Radec e Stahl assistono alla partenza di una piccola navicella marchiata "ISA" uccidendone un ufficale rimasto a terra. Proseguendo nella visione notiamo che Visari viene inquadrato in primo piano, mettendo in risalto il dettaglio del colore dei suoi occhi che risultano verdi/azzurri, ma non viene fatto vedere dove si trova. In conclusione del filmato, una voce fuori campo annuncia: "Signore, deve andare. Gli ISA sono qui".
FINALE: Scolar Visari aveva architettato la sua fuga dato l'imminente arrivo delle forze ISA al suo quartier generale. Fuggendo all'interno di una navicella ISA per evitare di essere seguito o attaccato,sotto la protezione di Radec e Stahl fa in modo che non ci siano testimoni della sua partenza, tantè che persino un'ufficiale Helgast viene messo a tacere.Il messaggio alla popolazione viene registrato dal suo sosia con gli occhi marroni.Se infatti si osserva con attenzione minuziosa il filmato introduttivo di Killzone 3 la figlia dell'autarca appena lo guarda in volto rimane spaventata, infatti nota che l'uomo che le stringe la mano non è chi credeva, inoltre quando Visari si siede per fare il discorso è possibile vedere il colore dei suoi occhi, che per quanto brillanti, sono marroni. In conclusione Scolar Visari è vivo e vegeto ed è tornato. Come il sosia annunciava nel discorso finale di Killzone 2 "se prendete me Helgan si dissolverà nel caos", ed è evintente che è il suo piano ha funzionato. Fingendo la sua morte gli Helgast hanno sfoderato la loro volontà di schiacciare il nemico ma non riuscendoci hanno portato il loro pianetà alla deriva. Ora è arrivato il momento del suo ritorno.
in data 02-22-2012 02:02 PM
allora:1 la navicella che se ne va è quella che subito dopo lancera la bomba su pirrus 2mentre il soldato è quello che ha dato l'ordine della distruzione della citta per il resto sn daccordo ma quello che ho detto io è scritto su wikipedia
in data 02-27-2012 08:38 PM
Secondo me Visari è vivo, prendendo in considerazione i suoi occhi e il suo aspetto di killzone 3 e paragonarlo a killzone o killzone:liberation si vede che l'Autarca non è lo stesso, è vero la sommiglianza è notevole ma ciò non significa che è lui. Dunque alla fine del video iniziale di killzone 3 si sente un helghast che dice :"signore deve andare, gli ISA sono qui." Perché allora dovrebbe rimanere sapendo che i nemici sono ormai alle mura del suo palazzo ? è evidente che un uomo con una tale importanza per il proprio popolo non potrebbe rischiare di essere preso, ciò afferma la possibbilità che la persona uccisa da Rico non era lui, ma probabilmente un socia.
in data 03-02-2012 06:59 PM
GIA NN SAREBBE MALE MA IO NN VOGLIO FARE IL GUASTAFESTE MA CON HELGAN DISTRUTTO CHE DIAVOLO FARANNO QUEI 4 GATTI SOPPRAVVISSUTI?