Rispondi
Member
raff8persie

Killzone 4 VISARI VIVO

tra Killzone 2 e 3 ci sono prove concrete che VISARI ci sarà in Killzone 4 come saprete Killzone 3 finisce cn un punto interrogativo dv 2 helghast trovano un rifiugio e dicono bentornato signore... quel signore può essere VISARI perché , a Stahl lo chiamano presidente , poi se ci ft caso nel introduzione di Killzone 2 VISARI ha gli occhi azzurri mentre quello che uccide Rico gli occhi sn marroni poi nel introduzione di Killzone 3 alla fine la voce di Autarca dice [SIGNORE] deve andarsene gli ISA sono qui ( SIGNORE cm l'hanno chiamato i 2 helghast alla fine di Killzone 3 ) poi sempre alla fine del introduzione di Killzone 3 spunta la faccia di VISARI cn gli occhi azzurri perché questo VISARI occhi azzurri e quello morto MARRONI?? poi nella 1° missione di Killzone 3 Autarca isbaglia il piano ma lo sbaglia apposta per far scappare gli ISA da Helghan e liberare VISARI nel rifiugio ??
Member
gandalf1991

Rif.: Killzone 4 VISARI VIVO

Bella osservazione!

Member
PATTA-GOD

per me la vera domanda da fare (senza nulla togliere alle tue giustissime osservazioni) è se faran killzone4.....

Member
MonkeyDRoofy

se devono farlo tanto per fare come killzone 3, allora è meglio di no...

Member
HelghastPower

si  sapeva da tanto questa cos -.- , ne avevamo pure discusso in un altro post

Member
ruskin94

[ Modificato ]

di cavolate ne state dicendo molte

primo: gli occhi di visari sono VERDI, vedete il video iniziale di killzone 2. secondo: non è chiaro nel secondo capitolo se visari ha gli occhi marroni o verdi (di sicuro non celesti) ma nel terzo si può vedere come egli ha gli occhi verdastri-marroni (caua l'oscurità). terzo: a Stahl lo hanno chiamto anche signore una volta, nel laboratorio dove venivano esposti i piani per ditruggere la Terra. quarto: non è attendibile che l'ammiraglio Orlock abbia lasciato uccidere visare dagli isa per poi mandarli via, gli helghast non avevano bisogno di mandarli via, sennò perchè hanno distrutto buona parte degli loro incrociatori? il loro scopo è di annientarli e massacrarli, non farli scappare. quinto: viene detto chiaramente che visari è MORTO da Stahl, che accusa Orlock di averlo lasciato morire per prendere il comando di Helghan (credo che sia abbastanza credibile questa affermazione ). sesto: se fosse vivo Visari non avrebbe permesso a Stalh e Orlock di autodistruggersi e di distruggere praticamente tutto il pianeta Helghan. settimo ed ultimo e poi vi lascio ancora a sognare le vostre infondate ipotesi; alla fine si vede chiaramente un ombra di un'uomo che ha i capelli ed è abbastanza snello (sicuramente non è visare), non sono sicuro che sia Stahl ma il fatto che si trovava su una navicella d'emergenza (probabilmente situata precedentemente sull'incrociatore di Stahl) è una prova a favore.

Member
Cippi2202

Davvero tutte ottime analisi (infatti gli occhi a kz2 all' inizio sono verdi), io personalmente pensavo che il "sopravvissuto" fosse Stahl, però queste idee mi hanno lasciato perplesso. E se quello ucciso da Rico fosse una sottospecie di sosia di Visari? Per scoprirlo aspetteró con ansia kz4 di cui ne ho già discusso a pag 5 della questione: come vogliamo killzone 4.
Member
XD_Lady_Sparda_

Sinceramente ero convinta che il sopravvissuto fosse Stahl,perchè la cosa che si apre alla fine è una capsula di emergenza.Le osservazioni su Visari sono ottime ma credo che siano casi,perchè io,personalmente,non avrei fatto distruggere il mio pianeta e fatto uccidere i miei uomini migliori(almeno nelle loro competenze)fra di loro,mi sarei mostrata subito proprio per sventare un colpo di Stato.

Il 4 ci sono buone probabilità che lo facciano,solo che....speriamo che gli venga meglio del 3...

Member
Veteranokiller1

visari radece stal sono fighi li rivoglio

Member
Veteranokiller1

[ Modificato ]

voglio dire a quel perfettino di ruskin 94 che in tantissimi film un personaggio muore ma poi nel seguito ritorna!hai visto SAW?visari vivo!!mi piacerebbe una coop online!