Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

xXBlackXEagleXx wrote:

per come la vedo io si ! e un gran bel gioco . sia la storia che il multiplayer , entrambi fatti molto bene ! graficamente lo reputo migliore di kz3 , ma anche sotto altri aspetti e decisamente migliore . 

come fps al momemto non avevo giocato a nulla di simile ! 

per il multiplayer considerate il fatto che crysis non ha server dedicati ( a differenza di kz3!) ma si gioca decisamente meglio ! nessun lag e il gioco rimane pulito.

la campagna e decisamente piu lunga e piu coinvolgente rispetto a kz3 . comparto technico neanche da mettere a confronto.

ovvio che e meglio su pc ! nessuno lo mette in dubbio! io ero il primo a dubitare di questo gioco , dopo la fregatura di kz3 . ma giocandoci mi sono dovuto ricredere! 

ovvio che puo piacere e non . a mio parere personale e anni luce meglio di kz3 ! 

ognuno la pensi come vuole , se vi piace cosi tanto continuare a essere presi per il **bleep** da guerrilla fate pure ! con me hanno chiuso . 

il 4 capitolo se lo possono mettere in quel posto , giochero con kz3 giusto quando rilasceranno la patch e non prima , sperando che a sto giro facciano tutto quello che hanno promesso! non come le precedenti patch che non hanno risolto una beata mazza! 

PATTA-GOD ha scritto:

Giuseppe_09 ha scritto:

se vuoi giocare a crysis2 bene vai sul Pc ;D perché su ps3 il gioco è penoso fa vomitare :l quindi non paragoniamo un gioco bello con le **bleep** grazie Smiley Molto-felice

la cosa che mi fa ridere è "uno dei migliori giochi di sempre" la gente deve capire che i giochi di questa generazione (sopratutto fps) son solo dei giochi discreti ma senza anima...puntano tanto sul multy ma la bellezza di un gioco è la storia la trama le emozioni che riesce a dare....giochi con queste caratteristiche possono essere catalogati come "migliori di sempre" ad esempio half-life doom3 o anche il primo bioshock per citarne alcuni o ff7 dragon quest la saga di zelda per cambiare genere
se permetti io preferisco di gran lunga la campagna di crysis 2 mooolto piu coinvolgente e lunga di kz3! ( io la campagna in soldato elite kz3 lo finita in 3 ore! fai tu ............ se la chiami lunga e coinvolgente!)  bella la campagna di kz3 ma non lunga e non altrettanto coinvolgete! 
non cito altri titoli di fps perche le campagne dei vari cod o altri giochi che o giocato , non gli si avvicina neanche lontanamente! 
quindi non so proprio a cosa tu ti riferisca! 
che dirvi continuate a dare fiducia a sviluppatori che finora ci hanno preso solo per il **bleep**..................

Non voglio andare ot, questo post e' stato creato per un altro motivo... in ogni caso non diciamo fesserie, crysis e' un gioco discreto. per ps3 non puo' competere con Killzone3, diamo a cesare quel che e' di cesare per favore. Lo spessore della storia e' praticamente simile, un 7 come voto, nulla di eccezzionale. Graficamente fatto abbastanza bene ma le affermazioni:"fisseremeno nuovi standard anche su console" mi fanno ridere. Le luci artificiali poi non producono alcuna ombra, su pc pompato sara' anche piu' bello ma qui si parla di ps3, e per ps3 e' pure pieno di bachi.... ecco un MIO filmanto girato ieri sera, l'ho fatto per tutti i fanboy di crysis!!

http://www.youtube.com/watch?v=dQOqVLpIYmU

rientriamo in topic per favore, facciamo questo torneo e speriamo sia l'occasione per avere le tanto attese patch!

Member
0

Ragazzi io sono favorevole per questo torneo ma bisogna essere piu chiari.

1- Quanti giocatori? (dato che prima si diceva 6 poi 4)

2- Ci saranno regole di gioco? es, non si potrànno usare mortai e balle varie tipo wasp e esosheltri quindi l'esclusione di alcune mappe perchè renderebbero le clan war delle vaccate immani usando continuamente gli strumenti sopra detti che renderebbero impossibili alcuni match es, cerca e disruggi

3- ci sarà il fuoco amico?  saranno bannate alcune armi o classi? a che ora si svolgeranno? anche in giorni non festivi quindi in settimana?

4- Si svolgeranno diverse battaglie in stanze diverse nello stesso momento oppure  uno ala volta?

Purtroppo mi spiace fare il rompi balle ma sono le prime cose a cui bisogna pensare prima di fare un torneo se poi ci sono in ballo dei soldi ci vuole ancora piu impegno dat che ci parteciperà si pensa un sacco di gente.

Per Favore Rispondete Il Piu Presto Posssibile Smiley Strizza l'occhio     Grazie

Member
0

si spartan spetta e spera! ..............................

per il resto su crysis ed altro pensatela come volete io rimango convinto di quello che dico ! 

solo un'ultima cosa , anche crysis ha dei bug , ma mai pesanti come quelli di kz3 , in piu piano piano li stanno gia eliminando ! fine ot.

intanto riguardo al torneo , ci o azzeccato ! ( era abbastanza ovvio ed evidente!) cioe hanno spostato la data , perche si sono resi conto che era improponibile! ennessima buttata di fumo negli occhi! 

questo per farvi capire la serieta di queste persone! 

come si fa ad annunciare a gran voce un torneo a premi , senza praticamente avere le basi per farlo ! praticamente in mano ora come ora non hanno nulla! boh...............

continuate a crederci ...........................................

voglio poi vedere che bella vaccata viene fuori....

Member
0

questa pero ragazzi e fantastica... 

Spoiler

Descrizione torneo

Fino al 476 d.c Roma fu la capitale del più grande impero del mondo. Nel 2011 la Città Eterna diventa la capitale dell'impero dei videogiochi.

Sabato 7 Maggio, nella straordinaria cornice offerta dagli Studios di Cinecittà, dalle ore 9:30 prenderà inizio il primo torneo ufficiale del videogioco più apprezzato dell'anno: Killzone 3.

Sony, azienda leader a livello mondiale, è quindi lieta di presentarvi il Torneo Ufficiale Killzone 3!

Trentadue squadre composte da quattro giocatori si daranno battaglia in giungle aliene e ambientazioni artiche dell'incredibile mondo creato dagli sviluppatori di Guerrilla Games.

Sony ha pensato proprio a tutto e grazie al supporto di importanti partner sarà possibile aggiudicarsi viaggio e alloggio gratuito per l’evento LIVE a Roma!

Cosa stai aspettando? Se anche tu vuoi essere il protagonista di un evento memorabile ed essere incoronato campione italiano di Killzone3 per PlayStation 3 corri a iscrivere il tuo team seguendo le istruzioni nelle pagine di questo sito.

bellissima quella frase ! sto ridendo ancora adesso......ahhahaha...

Member
0

poi leggendo mi sono accorto di un po di cose strane.... tipo :

su questo LINK dove ce iscrizione ecc... ce scritto COME ISCRIVERSI e DOVE ISCRIVERSI ok!

peccato che su come iscriversi riporta : 

Come iscriverti

Le iscrizioni verranno aperte tra pochi giorni! Registrati alla Newsletter e seguici nelle pagine del sito e di facebook per avere maggiori informazioni.

e su dove iscriversi : 

Dove iscriverti

Presto verranno aperte le iscrizioni sul portale www.esl.eu/it.

Nel frattempo visita la pagina del portale www.esl.eu/it/ps3/killzone3torneoufficiale

con questi 2 link che portano praticamente alle stesse pagine! 

poi sulle NEW  leggo : 

La community degli appassionati di Playstation 3 è in fermento da quando abbiamo annunciato il Torneo Ufficiale Killzone 3. A testimonianza di questo sono pervenute in pochissimi giorni una pioggia di iscrizioni (circa 500) alla newsletter del sito ufficiale.

mmmmmm.................. ma come e possibile? se sul sito ufficiale dice che verranno aperte tra pochissimi giorni ? poi comunque e attualmente impossibile farlo ! ...............    

aaaaaaaaaahhhhhh......................... e voi ancora che date retta a sti poveracci! solo aria ..... fumo negli occhi !!! 

Member
0

ovvio che intendono alla newsletter del sito! 

ma da come pongono la cosa sembra che le persone si siano iscritte al torneo ..... sembrera una cavolata , ma i giochi di parole li fanno spesso e volentieri . 

ovvio uno ha il gioco certo che mi iscrivo alla newsletter ! vorrei avere info in merito ! se e per questo 500 iscrizioni sono pure poche . se contiamo tutti i kz3 venduti ! 

voglio poi vedere quante ISCRIZIONI  al torneo ci saranno ! se vanno avanti di sto passo!

Member
0

black perché scrivi ancora? tanto non ti risponde nessuno...

Member
0

Giuseppe_09 ha scritto:

gli piacerà fare i monologhi sasa

Member
0

PATTA-GOD ha scritto:

Giuseppe_09 ha scritto:

gli piacerà fare i monologhi sasa

xD ahahah

Member
0

io non noto problemi , scusate se non li noto