Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

la cosa bella , e che è uscito uno dei giochi credo migliori di sempre ! (crysis 2) 

la patch che risolve il problema se tutto va bene uscirà i primi di Aprile ( cosi dicono, ma io non ci credo!) e intanto kz3 perde utenza ..... 

avete veramente toppato in tutto ! persino a dare la data del torneo! siete miticiiiii..............

Member
0

xXBlackXEagleXx ha scritto:

la cosa bella , e che è uscito uno dei giochi credo migliori di sempre ! (crysis 2) 

la patch che risolve il problema se tutto va bene uscirà i primi di Aprile ( cosi dicono, ma io non ci credo!) e intanto kz3 perde utenza ..... 

avete veramente toppato in tutto ! persino a dare la data del torneo! siete miticiiiii..............

crysis2 uno dei giochi migliori di sempre ahahahahahahahahahahahah sei un grande sto ridendo da mezzora XD

Member
0

se vuoi giocare a crysis2 bene vai sul Pc ;D perché su ps3 il gioco è penoso fa vomitare :l quindi non paragoniamo un gioco bello con le **bleep** grazie Smiley Molto-felice

Member
0

Giuseppe_09 ha scritto:

se vuoi giocare a crysis2 bene vai sul Pc ;D perché su ps3 il gioco è penoso fa vomitare :l quindi non paragoniamo un gioco bello con le **bleep** grazie Smiley Molto-felice

la cosa che mi fa ridere è "uno dei migliori giochi di sempre" la gente deve capire che i giochi di questa generazione (sopratutto fps) son solo dei giochi discreti ma senza anima...puntano tanto sul multy ma la bellezza di un gioco è la storia la trama le emozioni che riesce a dare....giochi con queste caratteristiche possono essere catalogati come "migliori di sempre" ad esempio half-life doom3 o anche il primo bioshock per citarne alcuni o ff7 dragon quest la saga di zelda per cambiare genere
Member
0

per come la vedo io si ! e un gran bel gioco . sia la storia che il multiplayer , entrambi fatti molto bene ! graficamente lo reputo migliore di kz3 , ma anche sotto altri aspetti e decisamente migliore . 

come fps al momemto non avevo giocato a nulla di simile ! 

per il multiplayer considerate il fatto che crysis non ha server dedicati ( a differenza di kz3!) ma si gioca decisamente meglio ! nessun lag e il gioco rimane pulito.

la campagna e decisamente piu lunga e piu coinvolgente rispetto a kz3 . comparto technico neanche da mettere a confronto.

ovvio che e meglio su pc ! nessuno lo mette in dubbio! io ero il primo a dubitare di questo gioco , dopo la fregatura di kz3 . ma giocandoci mi sono dovuto ricredere! 

ovvio che puo piacere e non . a mio parere personale e anni luce meglio di kz3 ! 

ognuno la pensi come vuole , se vi piace cosi tanto continuare a essere presi per il **bleep** da guerrilla fate pure ! con me hanno chiuso . 

il 4 capitolo se lo possono mettere in quel posto , giochero con kz3 giusto quando rilasceranno la patch e non prima , sperando che a sto giro facciano tutto quello che hanno promesso! non come le precedenti patch che non hanno risolto una beata mazza! 

PATTA-GOD ha scritto:

Giuseppe_09 ha scritto:

la cosa che mi fa ridere è "uno dei migliori giochi di sempre" la gente deve capire che i giochi di questa generazione (sopratutto fps) son solo dei giochi discreti ma senza anima...puntano tanto sul multy ma la bellezza di un gioco è la storia la trama le emozioni che riesce a dare....giochi con queste caratteristiche possono essere catalogati come "migliori di sempre" ad esempio half-life doom3 o anche il primo bioshock per citarne alcuni o ff7 dragon quest la saga di zelda per cambiare genere
se permetti io preferisco di gran lunga la campagna di crysis 2 mooolto piu coinvolgente e lunga di kz3! ( io la campagna in soldato elite kz3 lo finita in 3 ore! fai tu ............ se la chiami lunga e coinvolgente!)  bella la campagna di kz3 ma non lunga e non altrettanto coinvolgete! 
non cito altri titoli di fps perche le campagne dei vari cod o altri giochi che o giocato , non gli si avvicina neanche lontanamente! 
quindi non so proprio a cosa tu ti riferisca! 
che dirvi continuate a dare fiducia a sviluppatori che finora ci hanno preso solo per il **bleep**..................

Member
0

Giuseppe_09 ha scritto:

sai di quello che parli? 

ti do ragione che su pc si gode meglio di questo gioco ! e nato li! vorrei vedere............

ma da li a dire che su ps3 e penoso...........................!  ci puo stare che non ti piaccia pero......... aprire bocca solo per dargli aria.........

addirittura fa vomitare......... bene se la pensi cosi di crysis chissa cosa ne pensi di kz3....! 

elencami i giochi "belli" secondo te! (rimanendo su FPS! ) voglio vedere cosa partorisci.........

Member
0

non hai capito io non contesto che cr2 sia un bel gioco...e non stavo facendo paragoni con kz3 (che ho gia abbandonato da tempo peraltro)

la cosa che mi ha fatto ridere è stata la frase "uno dei migliori giochi di sempre"  questa per me è una frase che non sta nè in cielo nè in terra Smiley Strizza l'occhio

Member
0

Re: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

KZ...W_SAL NOI FIRE NON PARTECIPEREMO A QUESTA INIZIATIVA PERCHE' LA PRIMA ED ESSENZIALE REGOLA DI CHI LO ORGANIZZA E CHIAREZZA CONTROLLO E IMPARZIALITA' E GUERRILLA& SONY ..NON SONO IN GRADO DI GARANTIRE QUESTE CONDIZIONI AI PARTECIPANTI... GIA NON RIESCONO A CONTROLLARE IL GAME ONLINE GIA PREDA DI AK NEANCHE A UN MESE DAL D-ONE ,FIGURIAMOCI UNA COMPETIZIONE DOVE SI FAREBBE QUALUNQUE PORCHERIA PER VINCERE....CHE NE INVENTINO UN'ALTRA PER PUBBLICIZZARE QUESTO CIOFECA DI GAME......
Member
0

Impossibile non quotare quanto detto dal buon PATTA...! Smiley Molto-felice

Member
0

PATTA-GOD ha scritto:

non hai capito io non contesto che cr2 sia un bel gioco...e non stavo facendo paragoni con kz3 (che ho gia abbandonato da tempo peraltro)

la cosa che mi ha fatto ridere è stata la frase "uno dei migliori giochi di sempre"  questa per me è una frase che non sta nè in cielo nè in terra Smiley Strizza l'occhio

forse mi sono espresso male , anche perche io parlo in ambito di FPS altre tipologie di gioco su ps3 non le **bleep**! come FPS intendo credo sia uno degli sparatutto in 1° persona piu curati , graficamente ,tecnicamente fatto bene , e con una bella campagna singleplayer. 

nominami altri FPS che potrebbero competere con cr2 !

kz2 era tra quelli migliori a suo tempo , forse il migliore ! ora dimmene altri .......... 

kz3 non lo nominare neppure senno mi metto a ridere io alla grande!