Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

ahhaa!!! la penso come miccit Smiley Molto-felice

Community Manager
0

Ragazzi,

grazie per il feedback riguardante l'evento ma vi pregherei di moderare il vostro linguaggio e lasciare a casa gli insulti.

Nonostante i problemi tecnici presenti in gioco al momento, vi assicuro che si e' pensato a tutto e il torneo sara' un evento imperdibile.

Member
0

io dico che al posto del torneo tutti dovrebbero smettere di giocare fino a quando le cose non saranno tutte risolte...x me x ora kill è morto

Member
0

[ Modificato ]

Salve raga, qui: stiamo cercando qualche membro per fare il torneo di killzone3  chi vuole partecipare, andate nella sezioni di killzone 3 e dite che volete partecipare !

=)

Member
0

Ciao ragazzi, trovate qui i dettagli del Torneo!

Buona caccia,

mrp

Member
0

sistemare le cose prima di fare i tornei no ehhh?!?!?sta diventando una barzelletta questo gioco..ore di gioco cancellate con relativi punti e kill nn assegnate nn vi dicono niente??? ridicoli 

Member
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

ciao moderatore.....dicci presto la data del torneo vorrei partecipare solo che a me passano il palo telefonico il 13 aprile......

Member
0

GameOver_ITA ha scritto:

ciao moderatore.....dicci presto la data del torneo vorrei partecipare solo che a me passano il palo telefonico il 13 aprile......

questo e un genio! chiedi a guerrilla se ti acellerano i lavori! tanto loro sono bravi a risolvere proplemi in tempi brevi! ahahahahhaah

Member
0

xXBlackXEagleXx ha scritto:

GameOver_ITA ha scritto:

questo e un genio! chiedi a guerrilla se ti acellerano i lavori! tanto loro sono bravi a risolvere proplemi in tempi brevi! ahahahahhaah

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Member
0

Comunque la trovata di annunciare l'evento prima della patch è GENIALE (soprattutto se l'evento è tra meno di un mese)!!!! Stò ridendo da giorni!!!!Smiley Molto-feliceSmiley Molto-felice