Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

[ Modificato ]

si e magari poi ci si lamentava perchè non avevano postato il torneo. ragazzi ormai il gioco lo abbiamo preso, ci è andata male rispetto a killzone 2 è vero, ha deluso me come molti altri e non esagero se invece di dire "molti altri" dico "tutti" quindi non ci resta che sperare nelle patchs senza lamentarsi decine di volte per le stesse cose. però i moderatori sono moderatori e il loro compito è moderare il forum non certo aggiustare il gioco.

per i moderatori:  questa non è una critica, so che i moderatori fanno il loro lavoro e confido che le segnalazioni che inviamo siano vagliate e non cestinate, ma credo di parlare a nome di tutti dicendo che gradirremmo una partecipazione leggermente più frequente come avviene sul forum inglese, o come avvenne sul nostro forum per killzone 2 in un periodo in cui tutti quelli che infrangevano le regole venivano bannati dal forum o cancellati i messaggi,tutto qui. 

Community Manager
0

demon00003 wrote:

si e magari poi ci si lamentava perchè non avevano postato il torneo. ragazzi ormai il gioco lo abbiamo preso, ci è andata male rispetto a killzone 2 è vero, ha deluso me come molti altri e non esagero se invece di dire "molti altri" dico "tutti" quindi non ci resta che sperare nelle patchs senza lamentarsi decine di volte per le stesse cose. però i moderatori sono moderatori e il loro compito è moderare il forum non certo aggiustare il gioco.

per i moderatori:  questa non è una critica, so che i moderatori fanno il loro lavoro e confido che le segnalazioni che inviamo siano vagliate e non cestinate, ma credo di parlare a nome di tutti dicendo che gradirremmo una partecipazione leggermente più frequente come avviene sul forum inglese, o come avvenne sul nostro forum per killzone 2 in un periodo in cui tutti quelli che infrangevano le regole venivano bannati dal forum o cancellati i messaggi,tutto qui. 

Ogni critica costruttiva, come questa, è certamente ben accetta e presa in considerazione da parte nostra.

Grazie per l'intervento e buona giornata!

Community Manager
0

Ragazzi,

vi terremo informati sul concorso cosi' da poter organizzare clan che rappresentino i forum PlayStation!

Al momento e' in fase si programmazione, ma a breve riusciremo a darvi delle linee guida!

Spero possiate partecipare in molti!

Member
0

Ciao a tutti mi spiace che sia in inglese ma basta mettersi un'attimo a leggere per capire  cio che c'è scritto .  http://community.killzone.com/t5/Killzone-3-PS3/Developer-Updates-FAQ-Please-read-before-posting/m-p... se andate su questo sito troverete tutto quello di cui avrete bisogno comunque sarà presente nella patch1.05 la possibilità di poter creare partite private ma nel  link che vi ho dato dovrebbe esserci scritto anche la data in cui uscirà spero vi serva e mi spiace che sia ancora in inglese ma meglio sapere qualcosa piuttosto che non sapereSmiley Strizza l'occhio

Member
0

non è che potete creare una discussione apposita e lasciare questa libera per gli utenti interessati esclusivamente al torneo ? 

continuo a vedere nuove risposte con la speranza che siano aggiornamenti sul torneo ma sono invece i soliti OT.

grazie Smiley Strizza l'occhio

Member
0

MrBoMaN ha scritto:

non è che potete creare una discussione apposita e lasciare questa libera per gli utenti interessati esclusivamente al torneo ? 

continuo a vedere nuove risposte con la speranza che siano aggiornamenti sul torneo ma sono invece i soliti OT.

anchio ! ti quoto ma devo dire purtoppo che  avevo ragione io sui moderatori di questo forum! 

Community Manager
0

[ Modificato ]

xXBlackXEagleXx wrote:

MrBoMaN ha scritto:

anchio ! ti quoto ma devo dire purtoppo che  avevo ragione io sui moderatori di questo forum! 

Purtroppo ti devo contraddire xXBlackXEagleXx!

Non mi sembra ci sia OT in questo thread e credimi, a breve arriveranno altri aggiornamenti sul concorso...continuate a seguire questa discussione...

Member
0

Re: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

perchè nn mi conta più i punti? anzi perchè ogni giorno mi cancella le ore che ho giocato? 15 ore di gioco e più di 350000 punti m sono stati tolti (dimenticavo le uccisioni)...  per favore fate qualcosa altrimenti addio killzone3 

Community Manager
0

Ragazzi,

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato!!! E' infatti stato annunciato il tanto desiderato Torneo Nazionale Killzone 3!!!

Per ulteriori informazioni andate sul forum PlayStation, nella sezione del torneo e buon divertimento!!!

Member
0

Penso ke se fosse di kz2 avrebbe + successo Smiley Molto-felice