Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Community Manager
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

[ Modificato ]

Vi consiglierei di pacare i toni e rivolgervi alla moderazione in maniera piu' civile ed educata, senza pretese!
Se avessi letto con attenzione il mio messaggio precedente avresti avuto la risposta alla tua domanda. Solo gli sviluppatori sanno con esattezza cosa verra' rilasciato nella prossima patch, e noi non siamo gli sviluppatori.
Spero sia stata abbastanza chiara.
Altri messaggi offensivi provocheranno un ban immediato.
Grazie e buon proseguimento di serata.

Member
0

No, non potete pretendere un comportamento pacato dopo 1 mese con un gioco simile, un gioco pagato si per intero ma che è fatto a meta. IO non sono stato in alcun modo offensivo e se lo sono stato ti prego di evidenziare la parte offensiva del mio messaggio. Avete rilasciato il changelog di una patch che implementava nel gioco le private ed altre mirabolanti cose PRIMA dell'uscita del gioco quindi abbiamo tutti il diritto di reclamare. Cordiali saluti

Member
0

W_sal ha scritto:

Vi consiglierei di pacare i toni e rivolgervi alla moderazione in maniera piu' civile ed educata, senza pretese!
Se avessi letto con attenzione il mio messaggio precedente avresti avuto la risposta alla tua domanda. Solo gli sviluppatori sanno con esattezza cosa verra' rilasciato nella prossima patch, e noi non siamo gli sviluppatori.
Spero sia stata abbastanza chiara.
Altri messaggi offensivi provocheranno un ban immadiato.
Grazie e buon proseguimento di serata.

Quì non c'è stata nessun offesa. La situazione purtroppo è di nervosismo, impazienza e sconforto.

Riformulo io la domanda, anche se ho letto totalmente tutta la discussione; a voi come mod. di forum e nulla più, vi è giunta voce di una possibile patch fotura prossima a risolvere i problemi che tutta la community sta riscontrando?

In quanto mod. ufficiali sicuramente siete più a conoscenza di noi per quanto riguarda qualche news trapelata o annuncio.

Ripeto, ognuno fa il proprio lavoro, diamoci una calmata tutti quanti; ci (VI) state scaldando per un gioco (e capisco che le aspettative erano tante per un online partito non proprio col piede giusto).

Ps. io un post segnalato e successivamente rimosso poichè offensivo l'ho notato...giusto giusto nelle ultime 24h.

Comunque, buon lavoro e buon gioco a tutti.

Community Manager
0

Bene, non ci sono ancora state comunicate notizie "ufficiali" a riguardo, ma si prospetta la possibilita' di una patch che permetta un sistema di lobby. Non saprei dirvi altro.

Questo concorso potra' avere luogo proprio per questo ma non siamo a conoscenza del come, quando e perche'. Vi  aggiorneremo non appena avremo notizie.

Capisco la frustrazione ma cercate di capire anche la nostra di posizione. 

Member
0

grazie mille, era proprio quello che cercavamo...una semplice risposta...certo non ci avete ancora dato una data, ma almeno abbiamo avuto una risposta. Adesso non ci resta che aspettare(spero poco)

Member
0

la mia posizione e che o dato fiducia a guerrilla spendendo 150 euro per un gioco ne vale si e no 15€ e come me ce ne sono molti! fate voi!

Member
0

e come ci si inscrive a questo torneo!?

Community Manager
0

Grazie per aver capito ragazzi!

A breve uscirà il regolamento ufficiale sia sul forum PS che sul blog italiano che spiegherà le condizioni per partecipare Smiley Felice

Per il momento, quello che si puo' fare e' creare clan con un massimo di 6 persone e tenersi pronti Smiley Strizza l'occhio

Quello che posso dirvi e' che ci saranno ricchi premi in palio!

Member
0

resta una vergogna. ci hanno truffato e ora si fanno pure beffe di noi. io fossi un mod nemmeno avrei postato un topic dedicato ad un torneo su un gioco incompleto.

Member
0

beh il nostro clan e di 70 persone e giocano una quarantina,,, ma nn ci si puo trovare perche nn ci sono stanze! e come ci si allena e si fa tornei?

lo so che site mod del forum ufficiale playstation , ma spero che se avete notizie le postiate al piu presto .. perche i guerilla ad amsterdam si fanno troppe canne ultimamente