Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Community Manager
0

Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

[ Modificato ]

kz3banner.jpg

Ciao a tutti i fan di Killzone,

Vi comunichiamo che presto si terrà un Torneo Nazionale di Killzone 3! Inoltre, le finali si svolgeranno su suolo italiano, in un grande ed epico evento che vedrà riuniti i migliori di voi!

Ci sono in palio dei premi davvero interessanti, e si potrà partecipare creando un proprio Clan di massimo 4 membri, quindi cominciate subito a formare le vostre alleanze! Le eliminatorie si svolgeranno normalmente via PSN, ma per le finali ci troveremo tutti nella stessa sede e potremo così incontrarci di persona per celebrare insieme l'occasione.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questa eccezionale iniziativa, preparatevi dunque a confrontarvi sportivamente e a conoscere di persona la Community Italiana di Killzone 3!

Continuate a seguirci su queste pagine! A presto ulteriori sviluppi.

kz3logo.png

Member
0

Rif.: Il Torneo Nazionale Italiano Ufficiale di Killzone 3

sono proprio curioso di capire come lo fanno , dato che non e possibile attualmente fare private! vedremo.....

intanto e fantastico , finalmente uno dello staff kz che si fa vivo !! 

venire ogni tanto sul forum a moderare??? che ne pensi??

Member
0

concordo!

Member
0

ke schifo!

Community Manager
0

xXBlackXEagleXx wrote:

sono proprio curioso di capire come lo fanno , dato che non e possibile attualmente fare private! vedremo.....

Saranno rilasciate delle patch che agevoleranno la cosa.

La moderazione è sempre presente all'interno del forum. Il vostro dovere e' quello di riportare gli abusi utilizzando l'apposita funzione, per il resto ci pensiamo noi!

Member
0

Bella iniziativa, sperando in una patch più veloce possibile -.-"

Per i mod, peccato che sento lamentare la gente fin dai tempi di k2, non è una novità.

Member
0

W_sal ha scritto:

xXBlackXEagleXx wrote:

La moderazione è sempre presente all'interno del forum. Il vostro dovere e' quello di riportare gli abusi utilizzando l'apposita funzione, per il resto ci pensiamo noi!

ma ne sei sicuro??? non perche io solitamente non mi invento le cose scrivo un po a nome di parecchie persone! sto forum e quasi solo pieno di spam! 

persone che chiedono aiuto per problemi relativi al gioco , e sono ancora in attesa di risposta ! quindi io so di che sto parlando! 

ultima cosa poi finisco:

come mai la patch 1.04 tanto pubblicizzata che si e fatta attendere parecchio , di cui prometteva di risolvere diversi problemi , ne sono stati risolti neanche la meta! 

perche dopo la patch 1.04 il gioco lagga in maniera imbarazzante? sono solo alcune delle domande ne avrei veramente tante.... ma basta farsi un giro in questo forum per capire che la gente non e affatto contenta di kz3 , della patch che non ha risolto una beata fava, ecc. mo ve ne uscite con i tornei? pensate a risolvere la miriade di problemi che presenta sto gioco. poi magari si fanno i tornei.

fino ad ora sto gioco non vale neanche la meta di kz2 ! ora che mi rispondi?

Member
0

xXBlackXEagleXx ha scritto:

W_sal ha scritto:

xXBlackXEagleXx wrote:

ma ne sei sicuro??? non perche io solitamente non mi invento le cose scrivo un po a nome di parecchie persone! sto forum e quasi solo pieno di spam! 

persone che chiedono aiuto per problemi relativi al gioco , e sono ancora in attesa di risposta ! quindi io so di che sto parlando! 

ultima cosa poi finisco:

come mai la patch 1.04 tanto pubblicizzata che si e fatta attendere parecchio , di cui prometteva di risolvere diversi problemi , ne sono stati risolti neanche la meta! 

perche dopo la patch 1.04 il gioco lagga in maniera imbarazzante? sono solo alcune delle domande ne avrei veramente tante.... ma basta farsi un giro in questo forum per capire che la gente non e affatto contenta di kz3 , della patch che non ha risolto una beata fava, ecc. mo ve ne uscite con i tornei? pensate a risolvere la miriade di problemi che presenta sto gioco. poi magari si fanno i tornei.

fino ad ora sto gioco non vale neanche la meta di kz2 ! ora che mi rispondi?

uppo per filo e per segno

Community Manager
0

Ragazzi, chiariamo una cosa una volta per tutte, i quesiti da voi sottoposti sopra possono trovare risposta solo da parte di coloro che hanno creato il gioco, gli sviluppatori. La moderazione non ha questo potere e il nostro compito si limita  nel  riportare a voi le comunicazioni ufficiali.

Ribadisco che la moderazione e' presente su questo forum,anche se non con la stessa intensità di quello ufficiale PS.

Purtroppo pero', questa Community e' molto piu' impaziente e aggressiva delle altre quindi vi pregherei di non incitare ne' lo spam ne' altre forme di protesta.

Utilizzate lo strumento apposito per segnalare gli abusi e vedrete che ci sara' piu' ordine e rispetto in futuro! Smiley Strizza l'occhio

Member
0

W_sal ha scritto:

xXBlackXEagleXx wrote:

Non ho capito bene, potresti essere un po' più chiaro? IL GIOCO KZ3 AVRà SI O NO LA PATCH CHE IMPLEMENTERà LE PARTITE PRIVATE? Siccome cerco una risposta a questa domanda da ormai quasi un mese(da quando ho acquistato il gioco) pretendo una risposta...Grazie

PS: spero in una risposta anche perchè siamo ormai tutti saturi da questo vostro comportamento.