Rispondi
Member
Veteranokiller1

Rif.: ITALIAN RESISTANCE RIARRUOLANO!!!!

abbiamo deciso di ricominciare ma questa volta cerchiamo gente con un alto livello di gioco e che sia molto disponibile per questo gioco, nn vogliamo perditempo...vogliamo persone mature e che piace giocare in squadra..

si cerca soprattutto gente che giochi di sera e anche di pomeriggio se riuscite :smileywink: e che abbiano il microfono preferibilmente

detto ciò chiedetemi la richiesta sul PSN....se non mi trovate chiedete anche a budweiser000 lui vedrà come siete e poi riferira al grande capo!!!

iscrivetevi al nostro forum http://italianresistance.forumfree.it

Member
Veteranokiller1

preferiamo comunque gente forte che sappia usare bene tattico medico e geniere, ci stiamo ingrandendo abbiamo bisogno di molti membri super attivi nn cm molti che si sn presentati molto affidabili e attivi che dopo essere stati 3 giorni nel clan sn letteramente scomparsi! cerchiamo gente abbastanza forte ma soppratutto molto attivi e con voglia di divertirsi nn vogliamo gente che si arrabbi quando perde una cw o che vada a sfottere gli avvarsari dopo una vittoria perche bisogna pensare che dopotutto è un gioco e cm tutti i giochi ha cm obbiettivo il divertimanto quindi vi aspettiamo

:smileywink::smileywink::smileywink::smileyhappy::smileyhappy::smileyhappy::smileywink::smileywink::smileywink::smileyhappy::smileyhappy::smileyhappy:

Member
Veteranokiller1

[ Modificato ]

Member
Veteranokiller1

fatevi avanti!!!

Member
Veteranokiller1

UNITEVI A NOI!:smileyhappy:

Member
Veteranokiller1

Member
Veteranokiller1

allora? le iscrizioni sn aperte

Member
chunk_ace

ciao io sarei disposto anche perchè non sono mai stato in una clan e mi piacerebbe; principalmente sono un medico da campo e cecchino..l'unico problema è che non ho il microfonono XD se ti interessa aggiungimi su psn!

ciao! :smileylol:

Member
Veteranokiller1

bene un nuovo arrivato troverai tutte le notizie che ti servono http://italianresistance.forumfree.it/ nel forum :smileyhappy: beh allora nn posso darti altro che un CALOROSO benvenuto

Member
MicHaeL_991

Ciao ITALIAN RESISTANCE, sono entrato recentemente nel forum.

il mio ID PSN è MicHaeL_991.  Pronto per l'arruolamento!