Rispondi
Member
manu_game

ITALIAN RESISTANCE RIARRUOLANO!!!!

CIAO sono manu_game capo del clan ITALIAN RESISTANCE dopo aver interroto gli arruolamenti(perchè ci sono arrivate troppe richieste) abbiamo deciso di ricominciare ma questa volta cerchiamo gente con un alto livello di gioco e che sia molto disponibile per questo gioco, nn vogliamo perditempo...vogliamo persone mature e che piace giocare in squadra..

si cerca soprattutto gente che giochi di sera e anche di pomeriggio se riuscite :smileywink: e che abbiano il microfono preferibilmente

detto ciò chiedetemi la richiesta sul PSN....se non mi trovate chiedete anche a budweiser000 lui vedrà come siete e poi mi riferirà!!!

iscrivetevi al nostro forum http://italianresistance.forumfree.it

Member
manu_game

Rif.: ITALIAN RESISTANCE RIARRUOLANO!!!!

daiii che vi aspettiamooo!!!!

Member
mitoand9b

UP!

Member
Veteranokiller1

uppo alla grande!

Member
StahlTheRuler

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci siete???? UP!!!

Member
budweiser000

non viene piu nessuno bene :smileyvery-happy: ahahahah up

Member
manu_calcio

ciao ragazzi se volete io ci sono ai vostri orari e me la cavo bene soprattutto come gioco di squadra il mia ID  manu_calcio invece email è one_more_chance@hotmail.it a prestoooo

Member
manu_game

we ciao certo ke puoi entrare....che figataaaaa abbiamo lo stesso nome!!!!!!! aspetta io ti ho già visto ancora molto tempo fa... a si e mi ero chiesto ki eri :smileyvery-happy:...ke bello ke bello :smileyvery-happy:

Member
Veteranokiller1

vi aspettiamo (dell serie: WE WANT YOU FOR I R ARMY:smileyvery-happy:) scherzi a parte ci servono nove reclute fresche, giocatori possibilmente forti e con un ottimo carattere e se vi giudicate schizzati di mente è il posto giusto per voi!  ...vero manu??

Member
Veteranokiller1

http://italianresistance.forumfree.it/  venite a farci visita sul nostro forum!:smileyhappy::smileytongue::smileywink::robotvery-happy::smileylol::smileyvery-happy: