Rispondi
Member
Sangue_oro_

GLI [»FS«] RECLUTANO

[ Modificato ]

Ciao a tutti, siamo un clan di KZ3 composto da gente esperta e con tanta voglia di divertirsi, cerchiamo gente seria da reclutare sia con esperienza, sia con voglia di migliorare. :robotwink:

Non abbiate timore venite  a trovarci http://fratellanzadisangue.forumfree.it/ e fate richiesta di arruolamento. La fratellanza vi aspetta!!!

Member
Fracchy

Rif.: GLI [»FS«] RECLUTANO

Up!

Member
Sangue_oro_

Member
Sangue_oro_

forza killzoniani... fatevi avanti.. siamo molto attivi ed uniti... 

Member
Stig_ITA

Ma siete del clan "fermatevi subito"? A no scusate siete delle ferrovie dello stato ? Conoscete sicuramente mio zio ci ha lavorato 30 anni ;-). Dai che scherzo un up per il vostro clan
Member
Sangue_oro_

dai stig te la concedo xk è bella... ma è vecchio :smileywink: 

Mi sembra che stai creando un nuov clan... Appena vuoi vieni sul nostro forum e sfidaci :smileyhappy: 

agg sul psn: Sangue_oro_   ci facc anche solo qualche partita insieme tanto da fare gruppo tt insieme!!  

in bocca al lupo per il clan

Member
Stig_ITA

Grande sangue così mi piaci , ci vuole ironia :-) PERCHE' SUL CAMPO SONO DOLORI !!!! Ti aggiungo stasera ciao imbocca a lupo a te fre ci si vede su kz3
Member
Sangue_oro_

eheh si, sul campo son dolori... stasera dovrei rientrare ed essere online... ci si becca... ciao ciao 

Member
Stig_ITA

Non mi farai mica il permaloso ? :smileyhappy: , era riferito a tutti me compreso perché quando i giocatori sono bravi é una bolgia ! Ti aspetto comunque anche da compagno di squadra . Ciao frè
Member
Sangue_oro_

ma che permaloso.. ahaha ci becchiamo su kz....