Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
cice__1
0

Esistono ragazze che giocano a killzone 3?

Cari ragazzi  sinceramente  da poco che gioco a killzone 3 e non ho mai incontrato nessun italiano e nemmeno una ragazza. Mi farebbe molto piacere giocare con una persona che parla la mia stessa lingua e non con una persona con la quale per parlare mi serve il traduttore. Sono un pochino scarsetta diciamo ma posso sempre migliorare, se vi và di fare una partita sono DISPONIBILISSIMA:heart:

Member
ste962
0

Re: Esistono ragazze che giocano a killzone 3?

Di ragazze ce ne sono....poche ma ci sono e mi pare che una avesse postato una richiesta simile alla tua in questo forum.

Italiani siamo tantissimi e siamo aggreggati in diversi clan tutti italiani ai quali puoi fare richiesta di aderire.

Qui c'è il forum del nostro clan

http://www.lz0.it/forum/index.php

Puoi fare domanda di adesione così da poter raggiungere automaticamente online un bel numero di italiani appartenenti al clan (siamo 60 e in rete ne trovi mediamente sempre 7 o 8)

Per entrare nel nostro clan non è necessario nessun particolare requisito di bravura o di esperienza,ma solo la voglia di giocare lealmente e in gruppo invece che in modo individuale.

Puoi fare domanda su quel forum oppure direttamente nella pagina del clan

https://www.killzone.com/kz3/it_IT/mykillzone/myclan.html?name=ste962

Oppure puoi semplicemente fare un saluto da noi e richiedere l'amicizia di qualcuno,così da poterci giocare anche se non fai parte del clan.

Infine se voui un clan diverso dal nostro,esiste un consorzio nel quale sono raggruppati molti clan tutti italiani

https://www.killzone.com/kz3/it_IT/mykillzone/myclan.html?name=ste962

tramite il quale potrai farti molte altre amicizie,certamente più di quelle che troverai qui.

Ciao

Member
rubino1981
0

Ciao, io sono rubino1981, capoclan dei BLACK HORSEMEN. Anche noi siamo in fase di reclutamento, se ti va puoi venirci a trovare su www.theblackhorsemen.forumfree.it
Member
Roby_TDI
0

Ammazza oh, siete peggio delle compagnie telefoniche che si contendono i clienti! :manlol:

Member
rubino1981
0

Ehi non cominciamo!!! Per una volta che apro i reclutamenti!!! Lasciatemi qlcn anche a me!!! :smileyvery-happy:
Member
leopardo_
0

Betreff: Esistono ragazze che giocano a killzone 3?

prova Lady Sparda, si sono ritirati su BF3 (anatema :smileyfrustrated:  )  e' una tipa tranquillissima che gioca per divertirsi magari la convinci a tornare www.killzone.com/kz3/de_DE/mykillzone/overview.html?name=XD_Lady_Sparda_ 

Member
ercole11-11-85
0

Rif.: Esistono ragazze che giocano a killzone 3?

ciao si conosco qualche tipa ma te come ti chiami che ti aggiungo? siamo tutti italiani ciao