Rispondi
Member
becko_ita

Errore avviamento multiplayer di killzone 3

Premetto di essere nuovo e di avere già cercato altre notizie simili sul sito o in rete, ma non avendo trovato nulla chiedo qua se avete una soluzione a questo problema: ieri sono andato a comprare killzone 3 e ho provato a connettermi ad una partita online, appena parte il caricamento per connettersi ad una partita si blocca inevitabilmente tutte le volte (con caricamento intendo quando appare il simbolo che ruota e in alto a sinistra c'è un consiglio); ho la versione normale del gioco e per caso qualcuno sa come poter risolvere il problema?

Member
U_Patunnisi

Rif.: Errore avviamento multiplayer di killzone 3

Stesso problema!! Ho chiamato l'assistenza sony (199) l'operatore dovrebbe richiamarmi domani per sapermi dire qualche cosa a riguardo, comunque non ne aveva mai sentito di questi problemi...Per non stare con le mani in mano sono andato da media world e mi sono fatto cambiare il gioco, il problema si ripresenta e non mi avvia il multigiocatore. Ho la versione da collezione, quella in metallo.

Member
alepippoacdc

io o la versione da collezione con la custodia in metallo ma anke a me succede e continua ad  arrivare l errore 10002 o il 80013 e mi hanno detto che dovrebbe arrivare la patch 1.04 questa settimana e dovrebbe risolvere alcuni di questi problemi ma non so se le fonti sono attendibili e sinceramente la cosa mi e diventata seccante perche io sono giorni ke faccio tentativi su tentativi ma non ho neancora fatto una partita online!!!!!!!!!!!!!

Member
becko_ita

Dovrebbe uscire, lo ho letto sulla parte inglese del forum; speriamo risolva anche il mio problema che è un blocco totale durante il caricamento, niente errori, poi la cosa strana è che se installo la patch 1.3 mi si blocca anche la botzone e se tolgo la patch mi rifunziona...

Member
becko_ita

Evvai ora si impalla anche l'audio... E' sorprendente il numero di errore di questo gioco!

Member
U_Patunnisi

[ Modificato ]

Scandaloso, io l'ho messo da parte e ho comprato il pacchetto mappe di COD Black ops nel frattempo...

Che modello di PS3 avete? Io la Slim 250 Gb Cech 2104B
Member
U_Patunnisi

Up!

Member
becko_ita

Up?

Member
chicco96

Heeeeeeelpppppp ho comprato ieri killzone 3 sopo pochi minuti di gioco mi si spegne la play, ho provato con altri giochi, lo fa solo con KZ3, aiutatemi che succedeee!!!!   grazie

Member
becko_ita

[ Modificato ]

benvenuto tra i possessori del gioco che non possono usarlo! comunque a te ti si spegne proprio la play mentre fai partire il gioco o mentre giochi?