Rispondi
Member
jack-973

E' nato...un no-clan.... ADeN Team Italia KillZone 3 (Amici della Notte) - tag: ADeN

Principalmente il Team nasce dall'idea di riunire tutti i players che per motivi di lavoro, studio ed altro giocano a KillZone 3 in multiplayer sino a tarda sera (iniziando dopo le 21:00) e che non hanno, per tali ragioni, l'opportunità di legarsi alle dinamiche richieste di un "classico" clan. Inquadrato comunque in "Clan" (per ovvi motivi legati alla struttura di gioco) non vuole essere infatti un vero e proprio Clan tanto che non è richiesta presenza costante di gioco o l'esclusiva iscrizione di players di alto profilo ma il fine della squadra "ADeN" è riunire tutti quei giocatori che abbiano voglia di divertirsi insieme al proprio team senza particolari vincoli di orario o altro. Alla squadra italiana ADeN, pertanto, possono iscriversi tutti quanti!! :-P Riporto i Link (copiateli e metteteli direttamente sulla barra degli indirizzi se non dovesse funzionare il collegamento) http://www.facebook.com/pages/ADeN-Team-Italia-KillZone-3-Amici-della-Notte-tag-ADeN/202473803144371... http://www.killzone.com/kz3/it​_IT/mykillzone/myclan.html?cla​n_name=ADeN+Team+Italia+KillZo​ne+3 ciao a tutti!!
Member
bonnie_bunny

Rif.: E' nato...un no-clan.... ADeN Team Italia KillZone 3 (Amici della Notte) - tag: ADeN

UP !!!

:smileyhappy:

Member
jack-973

Rif.: E' nato...un no-clan.... ADeN Team Italia KillZone 3 (Amici della Notte) - tag: ADeN

ciao!... c'è un nuovo membro nel team!.. speriamo "catturarne" altri.. la prossima settimana comprerò il mic., nel negozio dove vado solitamente erano terminati.. consigli in merito?
Member
Yagami_Light91

io utilizzo quella ufficiale della sony e va benissimo solo che costa 40 euro sennò potresti provare con una della nokia che a quanto mi hanno detto dovrebbe funzionare altrettanto bene XD

Member
JeKo1981

jack...parere mio? nn spendere 39 euro....van bene tutti....io preso in offerta 9,90 va benissimo....

Member
bonnie_bunny

ciao ragazzi...ancora non abbiamo avuto occasione di giocare insieme ( tranne con Jack ) ma nel frattempo ho "pasticciato" un po' con Gimp e con Forumfree e ho creato quello che, volendo, potrebbe essere appunto il nostro forum!!

L'indirizzo e' : http://team-aden.forumfree.it/

e qui sotto vi propongo lo splash screen che , per il momento, e' sulla home page del forum...feel free di fare altre proposte e/o modificare il tutto...per ora io e Jack siamo gli unici amministratori ma direi di allargare la cosa anche agli altri che si sono interessati all'idea...

a stasera ( spero )

/bunny

NOTTURNI - Team Amici della Notte

Member
bonnie_bunny

UP !!!!!

Member
bonnie_bunny

Ciao a tutti,

innanzitutto grazie mille a quanti si sono registrati sul nostro forum e/o hanno manifestato interesse per questo clan "no-clan"...di squadre ne nascono di nuove ogni giorno e speriamo di poter continuare a organizzare il nostro team senza che l'entusiasmo di tutti noi e voi venga meno.

Il forum ha una nuova grafica, che muta in base ai suggerimenti di tutti...date un'occhiata al sito se avete tempo e voglia :

http://team-aden.forumfree.it/

Questa invece e' la lista ( parziale, qualche nome si stara' aggiungendo mentre scrivo ) dei primi "adepti" che sono entrati in contatto con noi...in ordine sparso, ecco i "notturni" :

- jack-973 ( cuore e anima del team )

- maxmic974

- yagami_light91

- solden90

- Petrus_78

- Redu_pro

- ValekArcadia

- Jeko1981

Alcuni di loro appartengono gia' ad altri clan...e questo ovviamente non preclude assolutamente al giocare insieme...lo sspirito dei notturni e' quello di aggregare persone con interesse, orari e passioni comuni, senza barriere di clan o altro :smileyhappy:

Ci vediamo online...

/bunny

Member
bonnie_bunny

Quasi mi dimenticavo...c'e' anche Gigi240695...benvenuto nei notturni!!!!

PS per Jack : credo che dovrai inviare un bel po' di inviti al clan ;-)

Member
bonnie_bunny

Benvenuto a Nononno !!!!!! altro nottambulo che incrociera' l'M82 con i Notturni di ADEN !!!!

Si aggiunge a Chef_Fatto tra gli ultimissimi che si sono interessati al nostro club di senza sonno...a presto ragazzi/e !!!

--------------------------------------------------------

its' written Bonnie_Bunny but is actually is TACTICAL ESPIONAGE Bunny !!!