Rispondi
Member
darknight9608

C'è qualcuno che ancora gioca ??

Un caloroso saluto a tutta la community di KIllzone !

Dunque siccome il mio Clan al momento è impegnato in altri giochi sono rimasto solo io a giocare a Killzone e vorrei sapere se posso aggiungere qualcuno per giocare in compagnia....

Non cerco Clan ma solamente qualcuno che mi inviti il pomeriggio per giocare.

Ho molta esperienza in questo gioco e ho visto sfilare moltissimi Clan dai primi giorni d'uscita del gioco fino a (purtroppo devo ammetterlo)  questa "decadenza" degli ultimi mesi.

Detto questo spero mi aggiungiate in tanti, posso anche darvi una mano nelle CW, mi riferisco sopratutto ai clan nati da poco, ma ribadisco che non voglio impegni, solamente rapporti di amicizia.

Grazie

Member
miccit88

Rif.: C'è qualcuno che ancora gioca ??

si U.U

Member
armageddon442

A me farebbe piacere avere qualche amico in più con cui giocare quindi se vuoi aggiungi me. xD

Member
RyanArrow

Ciao ragazzii, aggiungetemi alla lvostra lista amici.

Sono ancora uno degli irriducibili giocatori di Killzone 3.

Con l'uscita di BF3 e MW3, molti giocatori di Kz3 sono passati a questi giochi, personalmente credo che ritorneranno a giocare sui server di KZ3, da quello che sento in giro tra i vari amici che li hanno entrambi qualcuno è rimasto deluso.

Un personale messaggio a Guerrilla Games, se qualche op del forum si facesse portavoce per mio conto, mi piacerebbe qualche mappa in più in operazioni, tre sono un pò pochine a mio avviso.

Come dicevo ci vediamo online, ciao a tutti

Member
darknight9608

Grazie a tutti!

miccio quando vedi che sono online invitami sempre anche se magari stò giocando ad un altro gioco verrò subito su kill.

armageddon ora ti aggiungo.

Member
Veteranokiller1

SONO QUASI SEMPRE DISPONIBILE, IL PROBLEMA è CHE ADESSO AIUTO FOSSATO A CONNETTERSI

Member
darknight9608

Ok magari se mi aggiungete anche voi veteranokiller e fossato visto che siete molto presenti potremo fare qualche partita insieme così, come diceva miccio, per aiutare il campione in carica ad ottenere il bonus dell'  x1.5 per la vittoria.

fossato abbiamo giocato più volte insieme anche contro certe volte non sò se ti ricordi di me visto tutti i giocatori che vedi ogni giorno, comunque se ti serve qualche buon elemento per fare squadra sono disponibile visto che gioco anche io come te più "liberamente" senza legami con clan e ho anche molta esperienza di killzone.

Member
Veteranokiller1

TI AGGIUNGO APPENA POSSO,VAI SUL POST DI FOSSATO E TRA I PRIMI 5 QUELLO DELL' ID LI C'è SEMPRE!

Member
S_A_Y_A_N98

se vuoi ti aggiungo io come ti chiami da kilzone3

Member
Veteranokiller1

a chi ti riferisci?