Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Beta Killzone 3

Ragazzi ho un problemino!

Non riesco più ad accedere alla beta multiplayer di KZ3.

Mi dice che c'è un errore di connessione (errore 10002... pare windows...) ma la connessione è a posto!

Va su internet regolarmente, alla verifica mi dice che è tutto ok e posso fare tutto... TRANNE che giocare alla multiplayer.... la botzone è ok.. ma non mi fa entrare in multiplayer? qualcuno ha lo stesso problema? è un problema di server del gioco? qualche idea?

Grazie!

Member
0

Mi sa perchè hanno tolto la possibilità di giocare online ma hanno lasciato solo quella dv gioki contro i bot quindi praticamente beta chiusa!!!

Member
0

peccatoooooooooooooo

Member
0

[ Modificato ]

Raga confermo, beta multiplayer online chiusa, rimane attiva solo la possibilità di giocare contro i bot.

Ancora due mesi di attesa e poi sarà "Helghast Edition" Smiley Molto-felice

Member
0

do Rif.: Beta Killzone 3

Io sono rimasto un pò deluso da questa beta,mi ha dato l impressione di un gioco moscio dentro,bella grafica,bel sonoro ma non mi sono mai sentito veramente dentro.Ho giocato a kz2 online e mi ricordavo un feeling diverso delle armi,più fisicità cosa assolutamente mancante qui. Le mitragliatrici sono troppo favorite anche sulla lunga distanza rispetto a qualunque altra arma.Anche i respawn e le infinite camminate per poi morire all istante mi ha urtato molto ma forse quello dipende da me e da come giocavo troppo alla garibaldina.Certo un pò di resistenza in più del personaggio non avrebbe guastato.Inoltre ho odiato i mech e il fatto che si rigenerassero da soli l energia.Perchè non farli aggiustare all ingegnere come in Battlefield bd2. Spero vivamente che cambino quste cose

Member
0

Rif.: do Rif.: Beta Killzone 3

invece secondo me e bello il multi (anke se nn ho beta l'ho provata a casa di un amico mio)  a me e piaciuta certo si puo fa di meglio ma mi e piaciuta la classe dell medico ke si rialza in piedi xke lo avvicana alla realta e poi sn d accordo sull idea di crea una nuova classe spero ke guerrillia nn ci deludaSmiley Molto-felice

Member
0

Rif.: Leggo di gente che usa il mirino...ragazzi ma qui stiamo...

Giocando alla beta, a mio parere, ho notato solo miglioramenti, al contrario di ciò che si dice in giro.

Finalmente hanno dato un senso alla mira zoomata.

Mi ricordo che in Kz2 uccidere un nemico a 2 km di distanza era facilissimo, perchè c'era la mira assistita che, automaticamente, per pochi millimetri, seguiva il corpo del nemico, e te lo faceva colpire. Ma forse voi non sapete neanche cos'è la mira assistita, voi che vi professate pro secondo me non vi siete nemmeno mai accorti che su kz2 la mira era assistita Smiley Strizza l'occhio

Mentre in questo kz, per quanto riguarda lo scontro ravvicinato, rimane invariato con il suo predecessore, ovvero conviene sparare senza mirare nella maggior parte dei casi.

In particolare, la cosa che lo rende realistico è che, con le mitragliatrici leggere, che sono armi belle pesanti, nello scontro ravvicinato conviene sparare senza mirare per velocizzare il combattimento.

Mentre per quanto riguarda le pistole mitragliatrici, come per la realtà, essendo armi leggere, nello scontro ravvicinato sono avvantaggiate per quanto riguarda la mira zoomata, che è più veloce rispetto alla mira delle mitragliatrici leggere.

Per quanto riguarda le lunghe distanze invece, è qui che subentra il netto cambiamento.

Su KZ io tranquillamente con l'm82 uccidevo da distanze assiderali senza zoomare.

Mentre su questo nuovo KZ non è così, da lontano devi zoomare.

A voi non piace?

Fatti vostri.

Fatto sta che adesso il gioco è più reale, perchè nella realtà (non lo dico per fare il figo, ma ve lo dico io che faccio il militare Smiley Strizza l'occhio ) , da che mondo e mondo, da vicino si usa il tiro istintivo (quello senza mirare nella diottra, pratricamente non si usa il tiro zoomato), mentre da lontano si usa la diottra, ovvero il tiro zoomato.

Ora il gioco è una fedele rappresentazione di una guerra reale.

E fidatevi che i nabbi rimarranno nabbi, e i pro rimarranno pro. Sapete perchè?

Perchè rispetto a COD e simili, KZ3 mantiene alta la vita dei personaggi, nel senso che ci vogliono più colpi per killare.

Quindi mentre uno pro ci metterà 4-5 colpi per killare, uno nabbo ci metterà 8-9. Ecco quale sarà la differenza tra un pro e un nabbo.

Se poi non riuscite più a giocare bene perchè non riuscite a camperare nelle basi nemiche, allora è un altro conto, la mi sa che siete voi i nabbetti cronici Smiley Strizza l'occhio

Member
0

[ Modificato ]

mò fa il figo che è militare XD

belle parole unico appunto le distanze son siderali non assiderali ups

: patta owned niko:

Member
0

[ Modificato ]

Non mi capisci...Assiderali perchè spari in cuIo da distanze siderali... A S S ...SIDERALI...

Capito?

:niko reowned patta: xD xD

Member
0

[ Modificato ]

:niko s'arrampic su specch:   XDXDXDXD

andrebbero pure 3 S in quel caso

: patta megaowned niko: Smiley Molto-felice