Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Beta Killzone

che scempio la tua risposta !!!

Parli di CoD dal quale ha ereditato solo le killstreaks.

Parli di HALO che non c'entra nulla con KZ3, vista la enorme differenza di gameplay (zero gravity, zero recoil, ecc.).

KZ3 è un fps che si avvicina più a BBC2, pur avendo un suo stile.

Member
0

Come sempre arrivo io a rompere i maroni, ma d'altronde non avendo ricevuto il codice non mi resta che affidarmi a voi per ricevere informazioni dettagliate (se qualcuno ha un codice batta un colpo, anche se oramai è impossibile e me ne rendo conto)... comunque la mia domanda è questa: leggendo online ho letto che la configurazione predefinita dei tasti è simile a quella del 2, cioè principalmente si mira con L3. Volevo chiedere se nella beta fosse già presente la possibilità di cambiare la configurazione dei tasti, perché io sinceramente mi trovo meglio (almeno nell'online) con una configurazione alla CoD, che mi sembra più intuitiva e semplice di quella preimpostata. Volevo esporre inoltre uno strano problema che avevo nel 2: quando giocavo con la configurazione alla CoD, mi succedeva spesso che anche solo con una minima pressione scattasse l'attacco ravvicinato con L3, problema che non ho riscontrato in nessun altro gioco. Nel 3 è successo a qualcuno che magari uscisse dalla modalità di mira senza volerlo oppure di fare attacchi ravvicinati a sproposito?? Sembra una stronz.ata ma nel 2 era una cosa abbastanza fastidiosa. Spero che qualcuno abbia la sbatta di leggere tutto il mio messaggio e che possa rispondermi Smiley Felice  Grazie in anticipo Smiley Strizza l'occhio

P.S. Ma se io entro l'account di una persona che ha la beta sulla mia console, c'è un modo con cui io posso copiarla sulla mia console così da poterci giocare con il mio account????

Member
0

geronimo73 ha scritto:

Parli di HALO che non c'entra nulla con KZ3, vista la enorme differenza di gameplay (zero gravity, zero recoil, ecc.).

Scempio dici?

Parlo di Cod dal punto di vista del matchmaking se leggi BENE!! E nn dirmi che è migliore quello di moderm warfare 2 rispetto a killzone2 se no inizierei ad avere dei dubbi su cm tu possa essere un beta recruiter!! Killstreaks si si buono anche gli assist sn buoni  ereditati da CoD ma certamente nn voglio arrivare a 30 kill filate x chiamare D.I.O e far finire la partita!!Questo lo possono lasciare a cod alla grande che nn ne sento la mancanza!!!

Bè vedi ti dirò un segreto (ke poi nn lo è) tanta gente se nè andata da KZ2 dicendo che si era stufata ed era monotono...........La verità è che KZ è molto + difficile di Cod e compagnia bella, e li se sei un giokatore nn molto esperto la senti la differenza da chi c sà giokare (vai su cod dopo mezzora uccidi già facile quelli dell'ultimo prestigio!! ma cm? E' bè basta schiacciare per primo L1 e uccidi wow!!! A KZ BISOGNA SAPER MIRARE BENE!!!  (ecco perchè hanno impostato il gameplay in KZ3 ad un livello più agile per le  masse rendendolo un pò + simile a CoD (grave errore x i miei gusti)) OVVIO PER VENDERE DI PIU'!!!!

Hello? Hallo? Cos'è Halo? MMMhhhhh.......Ah si è un gioko dell'XBOX!!!!

Infatti SE LEGGI BENE ho detto che nn bisogna neanche mettere in mezzo halo!!! Che cmq anche se tu dici che nn centra niente bè KZ2 era stato creato appunto per dar battaglia ad Halo che era esclusiva XBOX  fornendo un esclusiva SONY di gran lunga migliore.........

BE' I GUSTI SONO GUSTI POI...........

Member
0

BIGBOSS_____86 ha scritto:

geronimo73 ha scritto:

Scempio dici?

Parlo di Cod dal punto di vista del matchmaking se leggi BENE!! E nn dirmi che è migliore quello di moderm warfare 2 rispetto a killzone2 se no inizierei ad avere dei dubbi su cm tu possa essere un beta recruiter!! Killstreaks si si buono anche gli assist sn buoni  ereditati da CoD ma certamente nn voglio arrivare a 30 kill filate x chiamare D.I.O e far finire la partita!!Questo lo possono lasciare a cod alla grande che nn ne sento la mancanza!!!

Bè vedi ti dirò un segreto (ke poi nn lo è) tanta gente se nè andata da KZ2 dicendo che si era stufata ed era monotono...........La verità è che KZ è molto + difficile di Cod e compagnia bella, e li se sei un giokatore nn molto esperto la senti la differenza da chi c sà giokare (vai su cod dopo mezzora uccidi già facile quelli dell'ultimo prestigio!! ma cm? E' bè basta schiacciare per primo L1 e uccidi wow!!! A KZ BISOGNA SAPER MIRARE BENE!!!  (ecco perchè hanno impostato il gameplay in KZ3 ad un livello più agile per le  masse rendendolo un pò + simile a CoD (grave errore x i miei gusti)) OVVIO PER VENDERE DI PIU'!!!!

Hello? Hallo? Cos'è Halo? MMMhhhhh.......Ah si è un gioko dell'XBOX!!!!

Infatti SE LEGGI BENE ho detto che nn bisogna neanche mettere in mezzo halo!!! Che cmq anche se tu dici che nn centra niente bè KZ2 era stato creato appunto per dar battaglia ad Halo che era esclusiva XBOX  fornendo un esclusiva SONY di gran lunga migliore.........

BE' I GUSTI SONO GUSTI POI...........

Ma non diciamo fesserie, KZ2 non è stato creato per dare battaglia a Halo! E' stato creato così come vengono creati altri giochi, che poi sia un FPS che la gente ha iniziato erroneamente a paragonare e confrontare ad Halo è un' altra cosa.

Cercate di rstare calmi e se possibile evitate di storpiare l' italiano con abbreviazioni da sms Smiley Strizza l'occhio

Member
0

Ho letto che stanno per essere inviati altri 5000 codici per la beta in Europa per altre 5000 persone che hanno scaricato il tema... fortunati voi che avete il Plus Smiley Triste Nel caso in cui qualcuno ottenga un doppio codice e non sa a chi darlo può contattarmi con un MP??? Grazie Smiley Felice

Member
0

Cercate di rstare calmi e se possibile evitate di storpiare l' italiano con abbreviazioni da sms Smiley Strizza l'occhio

Scusami non pensavo di avere il PROFESSORONE davanti!!!!! Comunque convinto te convinti tutti.......

Ma infatti non c'entra proprio niente Halo con KZ2 (e.......meno male)!!!!! Io ho detto che ASSOMIGLIAVA più ad Halo che a Cod ma prioprio vagamente, dato che sn 2 esclusive di 2 console differenti (e......meno male)!!!!!

Member
0

Cmq (ritornando a scrivere storpiando) xkè faccio prima.... tu diabolikmind hai la bellezza di 26000 pti  + o - e sn un pò pochini x i 2 anni di vita che ha qsto gioko!!Quello che vorrei farti capire con questo è che se nn ti è garbato + di tanto kz2 cosa diamine vieni a parlare su qsto forum?? 6 libero di fare ciò che vuoi è vero ma a mio parere mi sembra un pò una perdita di tempo x te!!

Ripeto io ho accostato halo a kz2 solo perchè erano 2 esclusive e siccome dar battaglia subito a Cod x kz2 era molto difficile (visto ke è un titolone affermatissimo) è stato ideato appunto per fornire una valida alternativa su ps3 ad halo (cosa che gli è uscita molto bene). NN ho MAI detto KZ2 = ad HALO ma per carità nn l'avrei neanche comprato........................E' importante saper leggere invece che soffermarsi su alcuni dettagli su cm uno scrive!!!!Smiley Felice

Cmq io avevo iniziato solo per cercare di dare consigli per far cambiare un pò le cose su KZ3, almeno alcune, anche se poi magari nn le cambieranno  andando fuori topic cm stò facendo io ed ALTRI nn gioverà sicurame per questo titolo !!!!!

Member
0

io anke uso il corpo a corpo cn L3! Ma nn ho mai avuto problemi! Forse è un problema "tecnico" del joypad... a me succedeva nella ps1 xke l'ho usato troppo xD Cmq x qnt riguarda la gestione delle partite mi trovo d'accordo cn BigBoss e lo quoto in pieno... Speriamo cambi qualcosa!

Member
0

Leggo di gente che usa il mirino...ragazzi ma qui stiamo...

Leggo di gente che usa il mirino...ragazzi ma qui stiamo su CoD?WTF è 'sta cosa?Spero che quando si usa il mirino sia tutto piu lento (Movimento personaggio e mira) ._.

Kz3 sta deludendo un mucchio di persone con il suo Gameplay semplificato per i CoDdiani , vogliono aumentare le vendite,ok ma ... dai caz.zo!Non si puo giocare così!

Poi il cambiamento della ricerca della partita mi lascia di mer.da. Aspettiamo e speriamo per febbraio.

Member
0

Rif.: Leggo di gente che usa il mirino...ragazzi ma qui stiamo...

Sante Parole!!!!!!! Io attualmente gioco solo a CoD BO giusto per cambiare un pò, ma ragazzi rimpiango veramente tanto la giocabilità di kz2 ALTRO CHE MONOTONO!!!!! Cod mi fa solo inkazzare!! Speriamo bene........