Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Re: Beta Killzone 3

ciao a tutti, ne aprofitto per chiedere delucidazioni  a chi sta giocando alla beta:

-sapete per caso se la beta avrà una scadenza? i punti guadagnati verranno azzerati tutti nella versione finale? le partite quanti giocatori supportano al max??

grazie

Member
0

Rif.: quaRif.: Beta Killzone 3

@ Bigboss___86:

La pensiamo alla stessa maniera, guardando i video e leggendo molti commenti in giro(soprattutto commenti di gente appassionata di kill2) sembra proprio così! Smiley Triste

Member
0

[ Modificato ]

Ragazzi per avere novità sempre aggiornate direttamente da un sacco di tester KZ3 visitate il nostro forum!

http://ige.forumfree.it

ITALIAN GAMERS ELITE

Member
0

allora la beta è uno spettacolo già cosi, e pensate ke si vede benissimo ke il codice è acerbo xk cè moltissimo pop up degli oggetti (pensate ke mentre correvo mi sn trovato contro una colonna ke ho visto solo quando avevo il naso contro XD). poi se nn ho capito male le mostrine vanno conquistate in ogni partita xk ogni volta facevo silent footsteps double xp kill e faster aim ke nn è cosi sgravata come cod. nel complesso a parte il mech è tutto molto bilanciato anche se secondo me il mitraglione è troppo potente bastano 3 4 colpi x uccidere.
In questo capitolo mirare è quasi indispensabile.
le cose sn cambiate moltissimo x quanto riguarda i respawn. in pratica i tattici ora possono assicurare dei lugohi di respawn conquistandoli come le zone del conquista e difendi. fino a quando la stazione è verde ci si può spawnare da li.
le armi e le abilità si sbloccano con dei punti sblocco. nn ho ancora bene capito ogni quanto guadagni un punto sblocco, credo ogniqualvolta sali di livello.
ogni classe ha 3 armi primarie e 3 secondarie (ma si ripetono tra una classe e l altra, quindi ancora poche armi totali).
ogni classe ha due abilità, ognuna con 3 stadi sbloccabili con i soliti punti sblocco.

impressioni negative:
il mech è fortissimo xk dotato di rocket lauchers con infinite munizioni, ci vuole piu di un caricatore del mtraglione x abbatterlo, uccidere il pilota è molto complesso, infatti è ben protetto da tre lati su 4 e dal lato scoperto serve un fucile preciso x centrarlo in movimento.

il mitraglione è davvero troppo troppo forte.
nn ha rinculo nemmeno a fuoco automatico e con massimo 5 colpi uccide anke a grande distanza e pensate ke sto parlando di quello ISA notoriamente piu debole di quello HELGHAST(è la terza arma primaria del geniere)!
il problema principale di questa beta in realtà è il poco rinculo delle armi in modalita mira. nn mi è chiaro poi xk con la mitragliatrice helghast nn si possa mirare mentre con quella isa si. questo rende la prima molto piu difficile da usare e moooolto meno precisa sulla distanza. dovrebbe equipararle permettendo di mirare con entrambe ma ridurne il danno ed aumentarne il rinculo. nn è corretto ke in un confronto a fuoco con altre armi vince la mitragliatrice xk basta tenere premuto R1.

queste sn le mie impressioni.

Member
0

Il sistema di Matchmaking proprio non mi va giù... non potevano lasciare le lobby vecchio stile "Central Station" come prima? ci si ritrova più e più volte a giocare nella stessa partita e ti mette sempre dove vuole lui ovvero nella squadra che ha più giocatori, allora ci si ritrova in 10 contro 3 più e più volte.... mah.. Ok che è una Beta. Sperem

Member
0

Ma nooo!! pure il matchmaking hanno toccato no dai nn ditemi così.......Nn ne sapevo ancora niente!!!! Caz.zo quello del 2 era perfetto ti sceglievi tutto tu in base alle tue preferenze!! CIOE' PIU' COMODO E AVANTI DI COSI' NN CE N'ERA IN CIRCOLAZIONE.......... ALLORA POSSO ANCHE MANDARE GIu' IL FATTO DELLE ARMI, DEL RIN.**bleep** ecc ecc BASTA FARCI L'ABITUDINE.....MA CA.ZZO SU UNA COSA PERFETTA KI MI.NCHIA GLI HA DETTO DI TOCCARLA CHI E' QUEL LESO???? (nel 2 c'era la personalizzazione + assoluta; nel tre cosa possono migliorare sotto qsto punto di vista???????mille punti di domanda...........) LASCIATE ALMENO QUELLO COM'ERA!!!!!!!!!!!!

Member
0

amore fidati di me ..almeno per ora cm è la beta nn comprarlo!!! vince ki sa usare meglio il mitraglione!! e invita il mio sec acc nel clan ke ritorno su kill2 !!

Member
0

allora:

mah.. non riesco proprio a capire perchè ad alcune persone non piaccia.. ragazzi hanno preso la base del secondo e l'hanno migliorata sotto molti punti di vista..

-in kz2 vi lamentavate dei camperoni che si piazzavano dai punti respwan...ora che gli hanno tolti, o meglio modificati non vi va bene nemmeno questo???

- il punteggio l hanno modificato, ma pur sempre bilanciato.. la cosa che non ho trovato sono le mostrine, come nel secondo che sbloccavi le varie armi penso che  nel 3ò ad ogni gradino di rango superato vengono acquisiti punti esperienza che servono poi a sbloccare varie armi.

durante la partita viene premiato molto il tipo di gioco che uno fa con la sua classe ed abilità, infatti si ricevono punti anche sistemando ed hackerando torrette..o respwan..sicuramente ci saranno partite molto più combattute a livello di punteggio;

- ragazzi in questo viene premiato molto il gioco di squadra o di clan.

- cosa molto positiva che ho notato è il fatto di crearsi al di fuori della partita,subito una squadra con amici, stavolta con al max 8 membri (finalmente non + da 4....)

-NON PENSATE ASSOLUTAMENTE che sia simile ai vari COD,MEDAL OF HONOR, oppure BATTLEFIELD... l hanno un pochino cambiato ma sicuramente in meglio.

la pesantezza dell arma, del corpo ed in special modo l'ingaggio con il nemico ci sono assolutamente, per non parlare della gestione squadra, clan.  è vero che con 3 colpi vai giu...ma per lo meno hai la cognizione di chi ti sta sparando---Smiley Felice

- rimane sempre killzone...

- per chi non lo sapesse a mio avviso guerrilla ha fatto un ottimo lavoro anche con le classi, ora sono solo 5, hanno eliminato  l assaltatore ed il soldato semplice.

per ogni classe ci sono 3 armi primarie e 3 secondarie...i vari bimbiminkia ora li voglio proprio vedere...nel 2ò andavano avanti di assaltatore con lanciarazzi ed m4....ora divertitevi!!! visto che l assaltatore non c'è + ed invece il lanciarazzi fa parte delle armi secondarie del cecchino..insieme al m4....

quindi o 1 o l'altra....

in questo modo le partite saranno molto più coerenti ,bilanciate ed in special modo meno incasinate

il mech un problema????  mah...

invece di eliminarlo, e con una buona mira si puo eliminare quello che si guida... basta prenderci la mano..

ragazzi il secondo sicuramente era piu selettivo come utenza..questo l hanno reso un pochino + alle masse..

non vuole assolutamente dire che sia diventato call of duty...

rimane ed rimarrà il miglior fps sul mercato

Member
0

il mitraglione? quale? sta3?? oppure il primo del geniere??

cmq provate ad usare m82 isa... altro che.. se si sa usare è micidiale...

Member
0

l'm82 è forte, ma solo dalla media-lunga distanza ... negli spazi angusti i mitraglioni e il fucile a **bleep** sono troppo avvantaggiati, e all'aria aperta (cioè l'unica situazione in cui sei avvantaggiato) quando  miri la luce ti abbaglia l'80% delle volte e dal mirino nn vedi niente ... dovranno sicuramente migliorare il bilanciamento delle armi l'arma (a mio parere) più duttile e forte del 2 è improvvisamente la più svantaggiata in tutte le situazioni