Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Beta Killzone 3

niente beta Smiley Triste

Deluso.....

Member
0

anche io sono fuori..eppure con i tempi sono stato dentro...

Member
0

Raga avete provato la beta con il move?

Member
0

Cryfer ha scritto:

Raga avete provato la beta con il move?

la beta non prevede l'uso del MOVE

Member
0

Member
0

si si confermo niente mail eppure il tema l'ho scaricato entro 1 minuto dall'uscita sul ps store...alla fine che faccio ???mi tocca aspettare febbraio???certo che per la pubblicita il sevizio mail funziona alla grande...aspettero ancora un giorno poi ripieghero su moh( bell'affare!!!)

Member
0

mi spiace per te.

Io ne ho ricevute 2: 1 perchè ho scaricato il tema e 1 altra perchè ho partecipato al contest sul twitter.

L'altra l'ho già passata ad un mio caro amico.

mi spiace davvero. cmq io ti consiglio di verificare che avevi l'orario della console preso da internet, altrimenti non sai mai se eri precisamente alle 9

Member
0

qualcuno può confermare che condividendo la beta si può giocare poi con account distinto ?

Member
0

quaRif.: Beta Killzone 3

Ma qualche commento sulla beta? Invece di 4 pagine di "ho il codice/non ho il codice"...

Leggo in giro che hanno stravolto totalmente il gameplay, non vi preoccupa la cosa?

Member
0

Rif.: quaRif.: Beta Killzone 3

Io me la stò facendo addosso per questoSmiley Indifferente!!!! Ah rimanendo in tema, nn Ho i codici nemmeno io!! (giusto per nn andare fuori topic)!!! Hihihihi.......... Comunque si è molto diverso dal secondo capitolo!! Hanno abbassato il livello di difficoltà nell'online, hanno diminuito drasticamente il rin.cu.lo, hanno stravolto l'assegnazione delle armi per le classi, bla bla blabla...........L'hanno fatto un pò più simile a Cod ovviamente fo.tt.endo.sene altamente di chi gli piaceva il 2 così cm'era(un gioko molto tattico e per giocatori che vengono riappagati dalla bravura)!!. Trasformandolo in una versione + competitiva, e rassomigliante nel game play a call of duty, per incrementare le vendite!!!!!!!!!!!!!!! Io la vedo così poi ovviamente, se qdo ci giokerò sarò smentito, allora dirò MENO MALE!!!!