Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

Rif.: Leggo di gente che usa il mirino...ragazzi ma qui stiamo...

CoD ha stufato! forse te che scrivi sta roba è da solo 2 serie che giochi a CoD io e molti altri è da CoD4 o addirittura prima che nn facciamo altro che giocare a sto gioco.

Ora sto gioco manco si può più giocare su PS3, addirittura se lo rispedisci alla Treyarch ti ridanno i soldi.. e vogliono addirittura chiudere i server per PS3 di black ops!

ORA IL VERO PUNTO DI RIFERIMENTO è BBC2 !!

KZ2 era troppo selettivo, io mi divertivo una cifra una volta abituato alla pesantezza killavo al volo le tattiche poi... però nn tutti hanno la pazienza di chiudersi ad imparare la complessità del gioco infatti sono stato costretto a nn giocarci più perchè troppo pochi del mio clan lo giocavano e siamo ritornati su CoD.

KZ3 si presenta veramente bene, nn ho provato la beta.. ma solo a guardarlo mi sembra un capolavoro!!

ben venga un gameplay più fluido.. era anche troppo difficile il 2.. l'ho riprovato una settimana fa ed è tanto che ho fatto 5 uccisioni su 1 ora di gioco.

Un gioco nn può essere così, KZ2 se lo volevi giocare bene ci dovevi giocare sempre e senza mai perderci l'abitudine.. sono abbastanza esperto di FPS per dire che KZ2 era anche troppo difficile (per la massa).

Ora nn voglio i fan boy di KZ2 pronti ad insultarmi.. a me piaceva così, IO riuscivo a giocarci ma da solo nn ti diverti quindi è giusto rendere il titolo piu accessibile a tutti.

Member
0

[ Modificato ]

ma come ti defisci esperto e non sei capace a killare, io amo killzone 2, il tre fa letteralmente skifo, visto ke è stato quasi clonato al cod, butal mele = commando prò.     cecchino + arma silenziata = ninja pro+fantasmapro. e cmq se uno e esperto sugli fps su qualunque fps e in grado di killare, ovvero io riesco a giocare a 3 fps senza perdere la mia bravura da player pro gamer di kz2. se ora gioco a cod , domani riesco a giocare sia a mag ke a kz2. ripeto se non sai killare, e non sai sparare ke fai lisciiiiiiiiiii

nn parlare. il killzone 2 e il miglior fps x ps3, solo i nabbi dicono ke e troppo difficile. e quindi hanno rovinato il kz3, ecco un esempio, se non mi conosci cercami un pò in classifica e vai su questo forum

www.kaarot90.forumfree.it    

cè un video ke ho creato io, impara ha osservare come si gioca sul 2

xkè penso ke avrai dubbi su di me, xò andando li guardando il video ti rifai le idee sul mio conto da prò

poi visita il mio clan (FORUM) Italian Gamers Elite - Il clan + forte d'italia su klz2

www.ige.forumfree.it

Member
0

Bhe.. che dire.. IMPARA A LEGGERE IGNORANTE!!! e sopratutto se devi rispondere ad un post assicurati di averlo letto bene.. CHE GENTE O......

Su KZ2 ho portato il clan tra i primi 50 al mondo e dopo piu di un anno di assenza dal gioco sono andato a vedere il Clan ed ero messo ancora relativamente bene QUESTO PER DIRE che per quanto il gioco fosse bello (perchè se ancora nn l'hai capito e vatti a rileggere il mio post! A ME PIACEVA KZ2!!) poca gente ci giocava ed ha continuato a giocarci. per dato di fatto visto che il mio clan è rimasto abbastanza alto!!

Poi analiziamo la tua ignoranza e babbinaggine

- brutal melee clonata da cod: ma che credi che cod sia l'unico gioco a cui tutti fanno riferimento? forse da halo l'hanno presa.. se mai..

- cecchino piu arma silenziata: ma che stai a di?????? di logica un cecchino che sta camperato avrà bisogno di un'arma silenziata?? e che centra con ninja????

POI QUESTE SONO CAVOLATE PERCHè TUTTI I GIOCHI CONTENGONO PEZZI O SPUNTI DA ALTRI.. ANCHE COD, CHE PENSI CHE SIA IL PRIMO FPS MAI ESISTITO???

a pensarla come te quindi ci sarebbe SOLO 1 FPS, il primo mai creato e guai a farne un'altro... bha...

poi smettetela di piangere come stupidi.. il gioco deve ancora uscire e già pensate di sapere tutto

poi scusate.. ma se io devo fare un prodotto il cui unico scopo è di farmi diventare ricco do retta a 4 sfigati o do retta al 1.000.000 di persone a cui nn andava bene??

Member
0

A SCUSA QUASI DIMENTICAVO.. miglior clan di KZ2.. però complimenti.. mi riallaccio al mio discorso di come dopo più di 1 anno il mio clan è ancora alto in classifica.. C'è molta gente che vi fa concorrenza vero? MHA FAMMI IL PIACERE BHA BHA BHA

Member
0

SCUSATE IL MULTI POST..

Cioè.. guardate qua..

http://www.gametrailers.com/video/controls-are-killzone-3/709878#comment_head_text

come si può dare contro sto gioco??? è blasfemia!!!!!

per chi nn sa l'inglese il tipo all'inizio dice una cosa:

Abbiamo guardato i forum per vedere cosa piaceva e nn su KZ2, una lamentela frequente era per i comandi; Su questo ci abbiamo lavorato molto perchè su un FPS la sensazione con i comandi è essenziale (pesantezza ecc.. nn come cod) per questo abbiamo mantenuto la pesantezza dando però una maggiore rispondenza hai comandi.

tale affermazione dovrebbe azzittire la gente.. una beta demo che sia è lontana dal prodotto finale.

ASPETTATE PRIMA DI PARLARE!!

Che succede se il gioco finale vi fa impazzire da quanto bello è?? è.. voi che gli avete insultati ecc ecc.. che farete? vi sentirete degli stupidi ingrati!!

Member
0

Kaarot è vero che sei un Pro gamer?

Quindi fai tornei con sponsor internazionali con tanti soldi in palio?

Uaoh, che idolo *__*

Non sapevo che su Ps3 ci fosse gente progamers che veniva pagata per giocare ad un videogames xD

ps: per la cronoca: io giocavo ai tempi d'oro di killzone, dove c'erano tantissimi clan e giocatori fortissimi in italia, e non ti ho mai visto in giro Smiley Strizza l'occhio

Il mio consiglio, da amico, è quello di calmarti, che alla fine si tratta di un gioco, e non insultare la gente solo perchè la pensa diversamente da te Smiley Molto-felice

Peace & Love

Member
0

Giusto una parentesi nn mandatemi.. il primo post dove parlo di cod all'inizio era di risposta ad uno un po' piu indietro che se ne venuto fuori con Cod black flops miglior gioco.. nn è uscito il "quote"

Member
0

mwuahahahahah ke ridere, ma secondo te un clan è forte solo xk ha 10000000 di point mwuahahaha tu non capisci nulla dalla vita,  a scusa forse boostervai point clan. ma sei un prò retard e cmq non mi avete mai visto xk a differenza dei nabbi = voi che forse facevate solo massacro io facevo solo 4vs4 a scusatemi se vi kiamo nabbi, ma siete pro nabbi mwuahahahahah ke demento, sai che fai vieni nel forum ige, trovi il censimento di ttt clan italiani kz3, iscrivi il tuo clan pro nabbo così poi veniamo ad ownarvi mwahahahahah mi fai pena, si vede che tu non conosci gli italian gamers elite, e cmq fidati gli italiani + forti del kill 2 ormai sono nel mio clan , la rimanenza sono solo pro nubs cm te mwuahahaha

Member
0

Madonna ma sai quanto me ne frega..................................Smiley Indifferente............................................Smiley Sorpreso...........

poi... WoW !! 4vs4 nn mi dire... veramente.. ma 1vs1 o 2vs2 no? Smiley Indifferente no perchè ci sono anche dei bei 5vs5 che se vuoi ti faccio vedere..... nn sono male davvero Smiley Molto-felice Smiley FeliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

e per la cronaca giocavo solo esclusivamente tornei dai 1vs1 hai 4vs4 su kz2

MA FAI RIDERE      tu parli come se sapessi tutto di tutti.. ke io sono un babbo, che gioco a massacro... se lo dici tu... TI CREDO E'....Smiley Molto-felice

Member
0

e se nn ti è arrivato il messaggio privato vatti a leggere cio che penso di te