Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondi
Member
0

cerco clan ita

raga sto cercando un clan italiano forte

Member
0

Rif.: cerco clan itaieni nel m

vieni nel mio..

Member
0

scusa anche io cerco un clan prima ero dei fire però mi a...

scusa anche io cerco un clan prima ero dei fire però mi annoiavo potrei entrare nel vostro se si puo ?grazie..

Member
0

Rif.: scusa anche io cerco un clan prima ero dei fire però mi a...

Se cercate clan potete venire nel mio, ecco il forum-> http://nofx-clan.forumfree.it/

Ciao Smiley Felice

Member
0

Rif.: cerco clan ita

Se cerchi un buon clan il mio è quello che fa per te... è un clan nuovo e io sono il vice... per ora siamo in 5... giocherai tutte le cw su questo puoi stare sicuro... se ti va di venire e se conosci qualcuno in cerca di un clan puoi chiamarlo senza problemi... se ti interessa aggiungimi come amico e inviami un mess... ciao e spero a presto

Member
0

Se... clan al momento non posso che consigliarti

Se cerchi un buon clan al momento non posso che consigliarti il clan di cui faccio parte...

Se vuoi vieni pure a visitarci QUI: revengeofthefallen.IT... Sul forum troverai tutte le direttive e le informazioni che vorrai!

Member
0

uttiRif.: Se... clan al momento non posso che consigliarti

ciao a tutti, sono un ufficiale del sotto clan dei fire, gli hs volevo dire a tutti che se siete interessati ad entrare in un clan forte potete entrare nel mio visto che posso invitarvi essendo un ufficiale, se volete entrare nel clan mandatemi un messaggio il mio id online e quello del messaggio, grazie e ciao a tutti