Rispondi
Member
speed19barialien

Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

hahahahah, e cosi pensi ke i genieri nn servono a niente eh? bene allora xk nn facciamo cw e vediamo se i genieri nn servono a niente? se volete organizzo io tutto, voi ditemi se vi va bene un 3vs3.

Member
axelaxel97

[ Modificato ]

per me va bene basta nnt bambinate tipo vinciamo noi mettiamo sul forum abbiamo vinto questo no nemmeno voi senno la figura da stronzi la facciamo in 6 e spero che siate abbastanza maturi da farlo  =) =) cmq se vosse per me aspetterei il ritorno del mitico fabiolonesan (joeculo) con me e lui per voi non ci sarebbe speranza 

Member
axelaxel97

tipi siccome non avete ancora scritto nnt esigo una data orario e giocatori =)  quello che vi succedera a voi --->http://www.youtube.com/watch?v=vjt1iuwPCBg&feature=related<--- 

Member
Z-sec

Ho visto che vi siete iscritti al nostro torneo, spero che vi presentiate =)

Member
Z-sec

AHAHAHAHAHAHAH tu e joeculo... per noi non c' è speranza, staremo a vedere XD

Member
axelaxel97

io non voglio un torneo io voglio un macht o partiita come vuoi quel match per me non conta nnt io voglio una partita seria non un torneo da 10 pt 

Member
ciccio2995

ma chi si è scritto al mio torneo allora??? tua mamma? ma...

ma chi si è scritto al mio torneo allora??? tua mamma? ma dite a tutti di non scrivere nulla e di avere fair paly perchè sapete già di perdere??? come io so che al torneo voi nono vi presenterete perchè avete paura

Member
axelaxel97

Rif.: ma chi si è scritto al mio torneo allora??? tua mamma? ma...

pordarsi tua mamma gioca molto di piu alla play di te magari con qualche negro=) cmq ora vado su kz2 e vedo a che ora e 

Member
ciccio2995

[ Modificato ]

what? bambominkia del c.a.z.z.o che non sai scrivere nemmeno in italiano aggiungimi sul psn che ti faccio il c.u.l.o nella partita normale e nel torneo

Member
axelaxel97

vedremo