Rispondi
Member
axelaxel97

Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

[ Modificato ]

ahahahhahaha o MY GOD ciccio tu tieni ancora un clan LOL cmq freddy vai nei vedova nera si chiamano cosi ora i band of brothers  http://vedovaneraclan.altervista.org/ e parla con pablo e lascia stare ciccio sto qua lo OWNATO 100 volte l'ultima di recente su mw2 ciccio remember? 2 a 0 su derrail ? CeD veterano? TU CHE FAI FUGAAAAAAA come su kz2 dove tio sempre battuto.Ciccio ormai per me sei una barzelleta vivente e prima del dare del bimbo michia ad altri fatti un esame di coscienza :smileyhappy: per il resto good game 

Member
ciccio2995

Dai axel vieni su kz2 domenica e vediamo un pò, e non togliere scuse non ci gioco da un sacco di tempo  :smileywink:

Member
axelaxel97

Non e una scusa e la verita che non ci gioco da 1 anno 

Member
franzau96

Ragazzi io cercherei un clan SERIO ed ATTIVO... Ho già il mio per COD e Killzone 3, ma quasi nessuno dei miei compagni gioca a KZ 2, oppure è livello molto basso... Insomma sono in cerca di un clan esclusivamente per Killzone 2 =)

Member
vitelius

Ciao a tutti, è da poo che gioco e mi piacerebbe fare parte di un Clan, se la cosa è sempre valida io sono super disponibile. Ma come si fa?

Member
Sakkone

ciao sono nuovo in questo mondo... vorrei poter entrare a far parte del clan... cosa bisogna fare? aspetto tue notizie al + presto... grazie in anticipo