Rispondi
Member
ciccio2995

Rif.: ma chi si è scritto al mio torneo allora??? tua mamma? ma...

mmm visto? il tuo amico è scappato tu seri rimasto ma alla fine hai fatto il mega noob 

Member
axelaxel97

hem e allora suicidarsi tanto avevo gia vinto il massacro e  ale lo ah disconesso e finita la partita anche a me ed dopo vio risfidati ma non siete venuti =(

Member
alegeko10

Rif.: RECLUTAMENTO CLAN BANDS OF BROTHERS

mmm visto? il tuo amico è scappato tu seri rimasto ma alla fine hai fatto il mega noob 

Ok non sono qui per litigare e non voglio nemmeno farlo però non mi sembra giusto che tu giudichi gli altri cosi e senza neanche sentire la versione degli altri e nessuno si deve permettere di dire a qualcun altro come ha giocato la partita perchè tutti facciamo degli errori e io ne ho visti un po' ma non ho detto niente vedi? e cosi difficile? poi in anzi tutto non sono scappato anzi questa partita la volevo giocare con tutto il cuore e lo puoi chiedere agli altri che erano nella chatroom con me e come ha detto ax e un problema di rete vai a vedere nel nostro forum http://bandsofbrothers.forumcommunity.net/ lo anche detto e con questo finisco ciao a tutti

Member
zell2000

ciccio2995 ha scritto:

ma chi si è scritto al mio torneo allora??? tua mamma? ma dite a tutti di non scrivere nulla e di avere fair paly perchè sapete già di perdere??? come io so che al torneo voi nono vi presenterete perchè avete paura

Complimenti x la partita vinta, cmq ciccio fair play nn significa sapere d perdere prima , leggi un pò e scopri il significato

Member
zell2000

Fair play è una regola non scritta, ma dettata da un codice d' onore presente nel gioco del calcio e in molti altri sport (anche in quelli in cui è assente il contatto fisico). La parola fair play (gioco corretto) si può tradurre infatti con lealtà

Ecco il significato corretto di FAIR PLAY

così caso mai avessi una discussione reale lo sai ciaoooooo complimenti d nuovo

Member
axelaxel97

[ Modificato ]

e poi io potevo uscire quando volevo avevo 100 motivazioni ma  sono rimasto perche sapevo che venivate qua a fare qualcosa almeno vio zittiti nel massacro E NON SAPETE CHE SODDISFAZIONE AVERLO FATTO =) poi vi risfidero pero in kz3=) 

Member
ciccio2995

allora non ho detto che non so che vuoldire fiar paly, poi axel mi hai zittito? a camperare ci riescono tutti poi venivi e ti sucidavi per uccidermi..... il tuo amico lo credo capita anche a me... comunque quando volete la rivincita noi ci siamo sempre... 

Member
axelaxel97

hem hem mi sono suicidato a meno 30 secodi a fine massacro ed ero gia in vantaggio non avrebbe cambiato nnt anche se non lo facevo ._.

Member
Z-sec

-_- Nel massacro hai vinto perchè laggavi (ed infatti ti ha disconesso alla fine) e camperavi, ti prendevo in testa con la magnum e nulla O.O

Member
Z-sec

Comunque se hai scritto il messaggio della rivincita a me non l' ho letto perchè sono uscito subito dopo la partita, comunque facciamone pure un' altra di partita =)